logo AnimeClick.it

Mononokean l'imbronciato  2

A soli 15 anni, Ashiya deve ora svolgere il suo primo incarico per conto dell’ombroso proprietario del Mononokean. Peccato che questo preveda avere a che fare con creature sovrannaturali e a dover addirittura spostarsi… all’altro mondo?

Opera:  Mononokean l'imbronciato
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2021
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  0  0


Funghetto86

Si conclude la vicenda del recupero della maschera che ride e si va nel mondo degli yokai che onestamente me lo aspettavo diverso ... ( Più cupo...). Abbastanza divertente. Ci sta.

 06/02/2023

Zero___Zone

La vicenda della maschera mi è piaciuta (e spero che Zenko ricompaia) e la “gita” nel mondo degli yokai ancora di più (e ha pure un finale con un po’ di suspance). Ci sono gag divertenti e come volume l’ho trovato più scorrevole del primo, buono così.

 09/02/2022

riko akasaka

Entra in scena Zenko :) e poi il primo viaggio di Ashiya nel mondo degli spiriti dove ovviamente non saprà star lontano dai guai! XD Il povero Abeno non può mai star tranquillo :P E ritorna il pelosetto più adorabile della storia dei manga. <3 <3 <3

 07/02/2022

Arashi84

La prima "commissione" di Ashiya, seppur con qualche difficoltà, finisce bene, la ragazzina è stata molto carina, suo padre un pazzo! XD Si prosegue visitando il mondo degli spiriti, ben abbozzato con le sue regole e i suoi abitanti. Torna il pelosetto!

 23/01/2022

Tiger-lily83

Il primo lavoro si conclude “bene” ed è tempo per Ashiya di andare nel modo degli spiriti… prevediamo disastri ma anche graditi ritorni, resta una storia gradevole e scorrevole è un piacere leggerla

 11/01/2022

marlio6

La storia continua mantenendo il livello del primo volume, quindi storia carina, leggero e divertente. Ci viene spiegato qualcosa in più del mondo degli yokai.

 07/01/2022

Ninfea

Molto carino anche questo secondo volume, dove il nostro protagonista attraversa il mondo degli spiriti e naturalmente si ritrova nei guai o quasi. Lettura leggera e piacevole.

 04/01/2022


Altri Voti