logo AnimeClick.it

Frieren - Oltre la fine del viaggio  3

Inizia lo scontro tra la maga Frieren della compagnia dell'eroe e il grande demone Aura la ghigliottina, una dei sette saggi della distruzione un tempo al servizio del Re Demone. Durante la battaglia, verrà rivelata un'importante verità su Frieren. Quali sentimenti può serbare una persona che ha vissuto tanto a lungo?

Opera:  Frieren - Oltre la fine del viaggio
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   57  4  0


TheDarkLord

In questo volume si conclude lo scontro tra il gruppo di Frieren e quello di Aura, con la vittoria dei primi in un modo semplice ma davvero interessante. E il loro viaggio continua verso nord.

 28/11/2023

LaMelina

Lo scontro con Aura la ghigliottina la fa da padrone in questo terzo volume, portando alla luce tutte le differenze che ci sono tra esseri umani e demoni. I ricordi di Frieren, quelli di Stark, un nuovo personaggio sul finale... Continuo ad adorare tutto!

 04/12/2022

Yume-chan

Bello, in particolare lo scontro con i demoni e il flashback sulla maestra di Frieren. L'andamento della trama non mi dispiace, mi trasmette quel senso di "non ho per niente fretta di raggiungere l'obiettivo" che è proprio di Frieren.

 28/07/2022

Ardmiky

Questo manga mi piace sempre di più, non cade mai nella banalità ed è sempre un piacere leggerlo, promosso anche questo volume.

 28/04/2022

Arwen1990

Vacuo. Ho tentato il tre per dargli una possibilità finale, ma non mi ha preso. Non c'è niente della storia che mi spinge a continuarlo, mi pare di vedere una partita di D&D giocata da altri, con un master poco portato. Mi fermo qui. Namárië

 19/03/2022

Fenar

Riuscito bene anche questo, con il guerriero che si deve sempre rialzare e il mago che usa l'astuzia. E' anche abbastanza toccante la profondità che è stata data nel dialogo con il monaco. Pensavo sarebbe rimasto l'elfo nel team e invece...

 07/03/2022

Tiger-lily83

Frieren che fosse “overpowered” rispetto a tutti era ovvio e con questo volume è ufficiale. Ritmo un po’ lento, per quanto non che gli incontri e il viaggio siano banali, anzi! Non è il classico fantasy tutto azione ma va bene così

 10/02/2022

sere91

Un altro ottimo volume, soprattutto la prima parte con la conclusione dello scontro. Pare alla fine che abbiano trovato il quarto membro della compagnia.. vedremo nel prossimo volume se si unirà a loro.

 06/02/2022

Arashi84

Non è stato il mio volume preferito finora, ma la lettura si è mantenuta comunque interessante, soprattutto per quanto riguarda il passato di Frieren e la sua maestra. Se il bel prete si unisce alla compagnia non mi dispiace, sarebbe un personaggio utile!

 05/02/2022

Franky-san

Interessante il background su Frieren e il suo inganno verso i demoni. La trama prosegue spedita senza particolari sussulti ma sempre piacevole e avvincente. Ottimo l'inseriemnto del prete verso la fine. Gli scontri un po' frettolosi!

 02/02/2022

Hachiko94

Termina la saga dei demoni con la vittoria schiacciante di Frieren, che nonostante sia una maga ha deciso di "prendersi gioco" dei demoni per quasi tutta la sua vita. Bellissima la parte in mezzo alla bufera di neve!

 30/01/2022

marlio6

mah, il volume si fa leggere tranquillamente. Nel complesso carino, però non è neanche sto gran capolavoro come lo si vuole far passare. Spero che mantenga il mix di azione e riflessione che c'è in questo volume altrimenti diventa un piattume

 27/01/2022

Andrea.Mt

Non sto ancora capendo del tutto che direzione deve prendere la trama, ma tutto sommato il volume mi è piaciuto. Preferisco più i capitoli in cui i personaggi legano che quelli in cui affrontano qualche pericolo, ma resto curioso di andare avanti

 27/01/2022

Riccardo80

Interessante la conclusione contro i demoni e Aura, molto diversa dal classico combattimento. Mi piace molto come al solito la parte del flashback soprattutto quello dedicato alla maestra di Frieren

 25/01/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Una delusione totale. La narrazione si rivela confusa e più prolissa che mai, il ritmo è drasticamente sceso e la scorrevolezza che si era vista nel primo volume è totalmente scomparsa. La blocco qui, non fa per me.

 21/01/2022

chomp96v2

Un altro volume eccellente, amando alla follia il worldbuilding e le storie “epiche” questo genere di narrazione orizzontale che si prende i suoi tempi e fa scorrere il tempo è incredibile, Frieren dimostra ancora una volta di essere di un’altra pasta

 18/01/2022

luzor

Mi aspettavo un scontro più d'impatto; i brevi incontri durante il viaggio sono sempre molto interessanti e profondi e infatti mi piace che la meta obbiettivo del viaggio sia la cosa meno importante che si percepisce dalla lettura.

 18/01/2022

Goldwyne80

Sempre meglio, sempre più profondo e maturo

 17/01/2022

Juggern@ut

Ad ogni volume, questo mi sembra sempre di più il miglior manga fantasy (adulto) che io abbia mai letto.

 16/01/2022

CloveRed

Il volume è carino, i capitoli sul passato di Frieren e della sua maestra sono stati molto belli, però sono rimasto leggermente deluso dallo scontro con la vampira (sincero mi aspettavo fuochi d’artificio...invece). Interessante la new entry.

 15/01/2022

Alex Ziro

Eccellente come sempre. Inizio pieno di meravigliosa azione con interessantissimi dettagli sul passato di Frieren e poi la storia avanza in modo sempre convincente e un bel prete sta per unirsi alla squadra, ci voleva proprio tanto. Si conferma sempre.

 13/01/2022


Altri Voti