logo AnimeClick.it

Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato  1

Sota, figlio di un fornaio e promettente allievo in una scuola di alta pasticceria, ha una relazione con Saeko, della quale è innamorato fin dai tempi del liceo. La forte differenza di classe sociale spinge, però, la ragazza tra le braccia dell'ex fidanzato, un importante uomo d’affari. Accecato dall’amore, Sota ignora gli evidenti segnali del tradimento, finché non viene infine lasciato, per giunta nel giorno di San Valentino. In cerca di una svolta, il giovane parte così per la Francia, luogo ideale per affinare le sue abilità di pasticciere e dare una svolta alla propria carriera... ma, soprattutto, per riconquistare Saeko, il suo amore perduto, follemente golosa di cioccolato!

Opera:  Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/02/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   13  1  2


Arwen1990

Sota è davvero un protagonista particolare. Infatuato sin dalle superiori di una ragazza che idealizza fino all'esasperazione da tutto se stesso per diventare un bravo cioccolataio e per arrivare al suo cuore... Ma nella sua mente c'è molto di più..

 26/12/2022

alis89

Bel primo volume! Inizio davvero interessante! Adoro ogni storia che parla di pasticceria e di cioccolato, in più in questo volume abbiamo una bella crescita del protagonista! Molto belli anche gli altri personaggi che lavorano con lui! Disegni favolosi!

 29/05/2022

shinji01

Questo primo volume mi è inaspettatamente piaciuto, soprattutto l'evoluzione che lui ha durante questo primo volume e lei che non può essergli indifferente. Se a questo aggiungiamo l'altra e la sorellina con i codini... Ah, e il cioccolato, c'è anche lui

 01/05/2022

Zero___Zone

Amore e cioccolata, una combinazione mortale: tanto dolci quanto amari… Povero Sota, come non capirlo? E la conclusione a cui giunge è agghiacciante, ma spaventosamente VERA. Anche i dolci, “l’otaku” Olivier e Kaoruko sono eccezionali. Bellissimo volume.

 01/04/2022

Shiho Miyano

Un buon primo volume: Sota e Saeko sono tremendi e fastidiosi, il cioccolato è sfavillante e magnifico... e la scena del dialogo al telefono con il padre di Olivier è magistrale, si vede bene la capacità della Mizushiro.

 11/03/2022

theoldmex

Setona Mizushiro all'ennessima potenza, con un ottimo setting cioccolatoso che sprigiona tutta la sua forza espressiva in molteplici tavole e passaggi. Una storia consigliata per gli amanti degli amori dannati ma passionali e non solo..

 23/02/2022

zettaiLara

E' un cioccolato amarissimo quello di Sota, eppur piacevole come il fondente più intenso; il ragazzo si fa usare, eppure proprio grazie a un amore del tutto sbagliato lui riesce a far strada in sé, ad affinarsi e, chissà... Bentornata, Mizushiro-sensei.

 23/02/2022

CloveRed

A differenza del cioccolato -che piace quasi a tutti- Chocolatier risulta essere per palati preparati. l protagonisti (lui zerbino, lei ruffiana) sono terribili ma stranamente piacevoli, e possono far decollare o affossare) la storia in qualsiasi momento

 22/02/2022

Hachi194

Se amate il cioccolato impazzirete. Se non amate gli uomini zerbino potreste avere qualche difficoltà durante la lettura. Ma la mangaka sa farsi perdonare con belle tavole e molta sensualità

 22/02/2022


Altri Voti