logo AnimeClick.it

Our Not So Lonely Planet Travel Guide  1

Asahi ha lasciato il lavoro ed è partito per un viaggio intorno al mondo insieme al fidanzato Mitsuki, con l'idea di sposarsi alla fine del loro giro per il globo. Thailandia, India, Georgia... Tra gastronomia e turismo, le loro prime esperienze all'estero sono un tripudio di novità ed emozioni. Nonostante i litigi tra lo scrupoloso e ansioso Asahi e lo spirito libero Mitsuki, le culture e gli incontri in paesi diversi trasformeranno entrambi. I primi passi di questo love journey che cambia la vita vedono i nostri protagonisti in giro per l'Asia!

Opera:  Our Not So Lonely Planet Travel Guide
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/05/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   15  0  1


LaMelina

L'ho adorato, dalla prima all'ultima pagina! Disegnato benissimo e molto profondo. Mi piace l'idea di viaggiare insieme ai protagonisti per il mondo, ma soprattutto nel loro cuoricino. Attraverso i vari paesi e culture si scoprono tante cose su sé stessi.

 10/12/2022

zettaiLara

Fa venire una fame assurda, altroché! Piacevolissimo nel narrare la bellezza di scoprire il mondo (con tutte le cose belle e meno belle che ne derivano) e relative sfumature LGBT (hai capito i thailandesi?). Alcuni incontri un po' forzati, però bello.

 13/11/2022

stelladicarta

Primo volume super promosso, avevo paura di trovare una specie di Guida Michelin con spiegazioni troppo noiose dei vari posti, ma così fortunatamente non è stato. I due protagonisti così diversi fra loro sono adorabili. Disegni molto originali e belli.

 17/07/2022

Haizhong_Musume

Molto carino, soprattutto per i luoghi ritratti e per il cibo che sembra delizioso! La lettura fa venire tanta voglia di viaggiare assieme ai protagonisti, che mi incuriosiscono molto.

 03/07/2022

Arwen1990

L'inizio di un viaggio che porterà lontano i due ragazzi protagonisti..molto belle le tavole ricche di dettagli e particolari, quei cibi mi fanno invidia.Unica nota stonana alcuni incontri del tutto casuali che insomma..però loro due sono super bellini❤️

 20/05/2022

Zero___Zone

Teneri tutti e due, sia Mitsuki così spensierato che Asahi così serioso (e timidone). L’idea del viaggio intorno al mondo mi piace moltissimo e, tra pietanze locali e disavventure, ci sono anche momenti seri e romantici sulla loro relazione…molto bello!

 17/05/2022

Claudesan

un'ottima storia di accompagnamento per chiunque voglia imparare un po' sul mondo che li circonda, la relazione di Asahi e Mitsuk pian piano crescerà attraverso le varie tappe del viaggio. Gadgets fantastici!!!

 06/05/2022


Altri Voti



1

Jo Jo