logo AnimeClick.it

Our Not So Lonely Planet Travel Guide  2

Lasciatasi alle spalle l’Asia, la coppia fa vela verso altri quattro paesi: Finlandia, Germania, Francia e Italia! Nonostante il faccia a faccia con la famiglia di Mitsuki e i classici problemi di quando si viaggia, Asahi trascorre giorni preziosi con il suo compagno, che gli dimostra costantemente il suo amore, tanto che dentro di lui qualcosa comincia a cambiare... [con illustration card in omaggio fino ad esaurimento scorte]

Opera:  Our Not So Lonely Planet Travel Guide
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/08/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  0  0


LaMelina

Tante esperienze una più importante dell'altra e lezioni di vita spiegate in maniera naturale dalle persone gentili che incontrano lungo il tragitto. Sto adorando anche il modo in cui si mettono in discussione e crescono, in viaggio in giro per l'Europa.

 11/12/2022

Shiho Miyano

Finlandia, Francia, Germania, Italia: vederli in luoghi noti è un bel piacere! Tanto la loro relazione è accolta bene fuori dal Giappone quanto le nubi si addensino quando si parla delle famiglie di origine, il viaggio è ancora lungo e accidentato, mi sa.

 24/11/2022

zettaiLara

Proprio emozionante çOç Tenerissimo, dolce, goloso, italiano a sorpresa (in più sensi), deliziosamente romantico ma anche toccante al punto giusto. Vivere del tempo insieme come coppia inizia a far emergere domande, paure e sentimenti insopprimibili♥

 18/11/2022

Haizhong_Musume

Bellissime le descrizioni sia dell'Italia che della Francia...e che voglia di visitare la Finlandia mamma mia*__* Belli anche i personaggi collaterali e le dinamiche tra i due, che portano al consolidamento della coppia!

 16/09/2022

Aminako

Volume ricco di informazioni turistiche e gastronomiche interessanti. La tappa ad Alberobello inattesa, ma merita Venezia il momento più magico. Tavole piene, sfondi ben fatti e loro di una tenerezza infinita. BELLO!

 16/09/2022

Hachiko94

Forse perchè hanno toccato luoghi più vicini a noi (Italia compresa), ma questo volume l'ho proprio amato. Mont Saint-Michel deve essere davvero incantevole, e poi l'aurora boreale! Finale di volume splendido e toccante <3

 21/08/2022

Arwen1990

Questo volume è stato davvero molto bello e coinvolgente. Sarà che forse c'era l'Italia, così ben descritta (più di ogni altro paese fin'ora), sarà che i due a ogni tappa si avvicinano sempre e solidificato sempre di più. Ah che bella l'aurora!!

 03/08/2022

Rory-84

Questo numero è ancor più bello ed emozionante del precedente! La coppia si fortifica e vengono aggiunti alcuni tasselli del loro passato. Ogni tappa regala un’emozione speciale… la parte dedicata all’Italia poi… da leggere assolutamente!

 02/08/2022


Altri Voti