logo AnimeClick.it

Tsubaki-cho Lonely Planet New Edition  3

Fumi si è accorta di essere innamorata di Akatsuki e giorno dopo giorno il pensiero di lui si fa sempre più intenso. Il comportamento del maestro, a volte spietato e altre così gentile, non fa che accrescere la sua confusione e, come se non bastasse, ora c’è anche una rivale... Finché lo sconforto non prende il sopravvento e Fumi finisce per scoppiare in lacrime proprio davanti ad Akatsuki! Come reagirà lui nel vederla così?

Opera:  Tsubaki-cho Lonely Planet
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2022
Prezzo: 5,50 €


Totale voti:   11  0  0


FelyC

I primi piani sono molto belli. Fumi cede facilmente alle sue emozioni e piange anche quando non vorrebbe essere vista da nessuno. Viene spiegata una parte del titolo "lonely planet". Akatsuki è il classico bello e impassibile, ma si sta sciogliendo

 06/02/2024

PukkaNaraku

Opera in crescendo, e dopo il fuoco di paglia della "rivale", vediamonuna Fumi molto scoraggiata che crolla in dei pianti liberatori (anche a causa dei suoi trascorsi personali) e un Akatsuki che inizia a realizzare di non essere indifferente a Fumi.

 19/09/2022

annadaifan

Siamo solo al 3° volume e già Fumi non riesce più a gestire il turbinio di emozioni che l'ha travolta mentre Akatsuki inizia forse a rendersi conto dei suoi sentimenti? Vedremo cosa succederà.

 17/09/2022

Anemone Blu

Ci sono molti momenti dolci in questo volume e qualcosa lentamente si smuove tra Akatsuki e Fumi. Lei è consapevole di cosa prova e non riesce a gettare la spugna.Lui inizia a interrogarsi sul perché si comporta in modo affettuoso solo nei suoi confronti.

 26/08/2022


Altri Voti