logo AnimeClick.it

Saint Seiya: Next Dimension  13

Per salvare la vita di Seiya, Athena e Shun devono viaggiare nel passato: la loro unica speranza è distruggere la spada di Hades, manifestatasi solo durante la guerra contro il dio degli inferi combattuta nel XVIII secolo. Ma qualcosa va storto, e tutti i cavalieri di bronzo si trovano ad affrontare sfide inattese anche nel presente!

Opera:  Saint Seiya - Next Dimension
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/05/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   6  1  0


日本

Letto tutto di un fiato. Odysseus mi piace molto come personaggio, è apparso da pochi capitoli ma è davvero ben caratterizzato. Mi è piaciuto anche il flashback con Kaiser e la storia del re leone, è anche tutta la parte con Ikki, Shijima e Odysseus.

 30/05/2022

Kotaro

L'autore si è drogato per fare la splash page di Death Toll, ma a parte questo e il fatto che la storia è super ripetitiva e non sembri ancora quagliare, ci sono diversi bei momenti. Odysseus era strano sul momento, ma è un bel personaggio a freddo.

 27/05/2022

Horizont

Il leggendario Ofiuco supera la 3°casa e Cain, alla 4° e 5° casa dello Zodiaco affronta i poteri dei Gold Saint DeathToll e Kaiser e riesce a superarli, giunto alla 6°casa incontra Ikki di Phoenix e i 2 insieme affrontano i poteri di Shijima della Vergine

 25/05/2022


Altri Voti