logo AnimeClick.it

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba  21

La feroce battaglia contro la Prima Luna Crescente è finalmente giunta al termine! La Squadra Ammazza Demoni ottiene una vittoria sofferta alla fine di un combattimento disperato, ma il prezzo da pagare è davvero troppo grande... Per di più, nelle profondità del Castello dell’Infinito, inizia a muoversi in prima persona il temibile Muzan Kibutsuji, il capostipite di tutti i demoni! Cosa accadrà a Tanjiro?

Opera:  Demon Slayer
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   30  5  0


TheDarkLord

Muzan finalmente si è liberato e ha iniziato a fare una carneficina. Ci sono stati dei momenti davvero belli e toccanti e forse sono tra quelli che ho apprezzato di più finora.

 27/12/2023

CloveRed

Strazianti le scene con i fratelli. Povera anche Tamayo😢. Certo che Muzan è ancora più diabolico di quello che credevo. Io inizio a te mere per la vita di tutti (sono troppo preoccupato). Il flashback è stato molto interessante quanto triste.

 27/06/2023

Godaime Hokage

Muzan si è liberato, ha fatto fuori Tamayo e i pilastri non riescono a tenergli testa. Che tristezza il ricordo ereditato di Tanjirō 🥺 Aspetto l'arrivo di Nezuko per vedere se riesce a curargli le ferite 😱😱

 19/03/2023

Anemone Blu

Tristezza per le due coppie di fratelli. Muzan si manifesta finalmente in tutta la sua potenza e lo scontro ferrato tra lui e le colonne rimaste non lascia nemmeno il tempo per respirare. Tanjiro sprofonda nei ricordi del suo antenato, davanti a Yoriichi.

 19/12/2022

EmJAM

Ora che Muzan si è messo in gioco sul campo di battaglia, il manga sta giungendo alla sua conclusione. Da una parte regna lo scontro con questo demone imbattibile, mentre dall'altra ritroviamo un pacifico flashback che rivela altre risposte a Tanjiro

 18/12/2022

LaMelina

Un volume intenso, iniziato col dramma dei fratelli, passato per un fortissimo Muzan che spazza via qualsiasi cosa gli capiti a tiro, per finire con il flashback sullo spadaccino della respirazione originaria... Si sente che stiamo arrivando alla fine...

 20/11/2022

the_last_of_gig

Ci avviciniamo alla fine e vediamo il vero Muzan, personaggio che speravo che avesse un potere più figo di tentacoloni avvelenati, e Tanjiro inizia a ricevere le risposte che aspettava da tempo. Alcune vignette, specie negli scontri, lasciano desiderare.

 20/11/2022

Kotaro

Ormai siamo alle ultime battute e il nemico finale si mostra in tutta la sua potenza. Inoltre, finalmente Tanjiro fa i conti con ciò che avrebbe dovuto sapere nello scorso numero.

 28/10/2022


Altri Voti