logo AnimeClick.it

Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato  3

Sota si impegna come cioccolatiere per attirare l'attenzione di Saeko, amante del cioccolato e moglie di un altro uomo. Su consiglio del suo coinquilino Olivier, attua un piano per farla innamorare recitando la parte dell'infame. Sota si mostra intenzionalmente scostante e vive un amore non corrisposto con Erena che, come lui, è innamorata a senso unico di un'altra persona. Ma con questo cosa otterrà? Inoltre, anche nella storia di Olivier c'è qualche sviluppo...

Opera:  Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/06/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   7  0  0


Arwen1990

Saeko costruisce castelli di sabbia per evadere dalla propria prigione, mentre cerca di tendere tranelli a un Sota che a stento li evita. Kaoruko è proprio una donna con la D maiuscola e spero per lei qualcosa di meglio..mentre Oliver è troppo tenero.

 27/12/2022

zettaiLara

Più che un manga sembra quasi una raccolta di dolciamare riflessioni sui rapporti che si possono intrattenere tra le persone (e dunque, amo). Kaoruko mi piace in ogni sua versione, Olivier è tanto onesto. Magistrali certe scene, di sguardi soprattutto.

 20/08/2022

Shiho Miyano

Sota e Saeko sono la vacuità più totale: difficile condividerne gioie e tristezze, al contrario Olivier e Kaoruko suscitano simpatia ed è facile parteggiare per loro.

 17/08/2022

stelladicarta

Al terzo volume, posso dire che questa opera mi piace anche se il protagonista è da prendere a pugni e la sua amata Saeko non è di certo migliore. I personaggi più interessanti sono quelli secondari che sono un bel po'. Ottima la traduzione.

 04/07/2022


Altri Voti