logo AnimeClick.it

Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato  4

Nonostante Saeko sia ormai una donna sposata, il cioccolatiere Sota ne è acnora innamorato e tenta di tutto affinchè lei si accorga di lui, Per attirarla ha recitato la parte dell'infame e, forse proprio grazie a questo, ha ottenuto un appuntamento (?). Possibile che il piano stia funzionando? Intanto, anche negli amori di Kaoruko e Olivier ci sono grandi cambiamenti!

Opera:  Chocolatier - Cioccolata per un cuore spezzato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/08/2022
Prezzo: 7,50 €


Totale voti:   7  0  0


Arwen1990

Anche se sembra che si rimane bloccati in realtà molte cose si muovono. Oliver però che sembra andare veloce risulta essere il più lento di tutti, prendendo Matsuri per sfinimento. Kaokoru ruba la scena per la maggior parte e si fa tifo per lei

 26/09/2023

Aminako

Volume importante, qualche maschera inizia a cadere ed emergono nuove consapevolezze.

 14/09/2022

stelladicarta

Saeko stavolta mi ha fatto pena, il marito è uno s*** e penso che l'autrice abbia indirettamente mosso un'accusa al sistema giapponese in cui le donne devono solo essere brave casalinghe e stop. Personaggi del cuore Kaoruko e Olivier, assolutamente.

 11/09/2022

Shiho Miyano

Che volume magistrale! Setona Mizushiro è maestra inarrivabile nel mettere in luce i frammenti reconditi dell'animo di tutti, ma proprio tutti, i personaggi. Olivier in fine volume toglie il fiato da quanto è struggente... e che voglia di pain d'épices!

 07/09/2022


Altri Voti