logo AnimeClick.it

Sanctuary  2

Chiaki Asami è il segretario di un politico, Akira Hojo il boss del clan Hokushokai. Questi due uomini sembrano non avere nulla in comune, ma in realtà qualcosa di vago e indefinito unisce le loro vite... e la natura del loro legame viene finalmente svelata! Inoltre, la strada che conduce al Santuario, il loro obiettivo, inizia poco alla volta ad aprirsi. Tuttavia, dovranno oltrepassare ancora molti ostacoli, tra cui il vicecommissario Kyoko Ishihara, che è sulle tracce di Hojo, o gli astuti politici che vogliono fermare Asami. Il loro cammino è ancora molto ripido e complicato!

Opera:  Sanctuary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/09/2022
Prezzo: 15,00 €


Totale voti:   20  0  1


annadaifan

Asami è riuscito a farsi eleggere e Hojo trama nell'ombra. Ci sono nuovi personaggi, uno più viscido dell'altro. Nel complesso è interessante ma le scene di sesso abbondano e spesso sono inutili ai fini della trama.

 08/07/2023

Just do it

Le fondamenta del potere iniziano a minarsi e nel mentre si aprono alcune crepe nel muro di ignavia della società liquida, ricordando certi echi del pensiero mishimiano. Il santuario però è lungi dall'essere vicino. "Il Giappone è un paese troppo felice"

 16/03/2023

nuriko86

I nostri uomini sono riusciti a guardarsi la posizione a cui ambivano. Gli ostacoli sono ancora più pericolosi e, c'è sempre qualcuno pronto a farli fuori. Si scopre il legame che c'è tra Asami e Hojo, e del Giappone che vogliono rivoluzionare

 17/04/2024

Mei_Chan

Storco un po' il naso alle scene sesso, ma il resto è estremamente interessante. Fa riflettere il fatto che è un manga di 30 anni fa...

 03/12/2022

Serpico87

Con questo droppo, troppo sesso a caso e il gran programma di cambiamento del Giappone è far lavorare tutti senza sosta perché i giapponesi opulenti avrebbero perso la loro forza... troppo banale

 01/11/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume, ma meno del primo. I personaggi ci stanno, ma si somigliano tutti: falsi, bugiardi, reazionari, nostalgici, megalomani e violenti con sogni nazionalistici imbarazzanti. Spero in qualche personaggio meno fascista per i prossimi volumi.

 30/10/2022

Fenar

Altro numero interessante anche se la parte sugli Yakuza è molto più interessante della scalata politica e devi vari intrighi. Tokai comincia a diventare simpatico. Hojo è molto meglio di Asami.

 07/10/2022

Kotaro

Il programma politico di Asami fa riflettere pensando al Giappone odierno. I suoi discorsi seri sono comunque inframezzati da tante scene di sesso supertrash.

 27/09/2022

Hachiko94

Ci sono stati molti movimenti in questo volume: Asami sta scalando pian piano in politica, ma anche Hojo non scherza e riesce sempre a cavarsela. Tokai sta creando una bella alleanza invece... ne voglio ancora!

 22/09/2022

Hachi194

I due fratelli sopravvissuti all'orrore di Pol Pot continuano a mirare al santuario, schivando agguati e trame di potere. Giochi sottili e meno tengono il lettore sempre all'erta.

 19/09/2022

2247

Continua l'ascesa dei due arrampicatori sociali figli delle urla del silenzio. Da copione la gerontocrazia non intende cedere il potere. E forse anche gli amici più "intimi" sono un pericolo. Buronson si autocita con una Divina Banca di "Hokuto"? 😆

 14/09/2022


Altri Voti