logo AnimeClick.it

Sanctuary  3

Chiaki Asami è un deputato, Akira Hojo uno yakuza a capo della Lega Sagara. Pur appartenendo a due mondi completamente diversi, i due uomini sono uniti da un profondo legame creatosi durante la drammatica infanzia che hanno condiviso. L’unico desiderio di entrambi è rigenerare il Giappone, che avanza verso il Ventunesimo secolo! Saranno in grado, col potere di cui dispongono, di abbattere la mentalità tradizionale che si è cristallizzata nel tempo? Il viaggio che li condurrà al Santuario, la meta cui ambiscono e che desiderano proteggere, è appena a metà strada.

Opera:  Sanctuary
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 15,00 €


Totale voti:   7  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Un terzo volume interessante. Gli intrighi politici sono sempre sviluppati alla perfezione, anche se il controllo territoriale delle varie località è un po' difficile da comprendere per il pubblico non giapponese. Lettura sempre scorrevole e travolgente.

 21/12/2022

Fenar

Anche questa volta molto soddisfatto. Sempre molto piacevole come lettura , piena di complotti e tradimenti. Anche la parte finale al capezzale con lo spirito dei veri Yakuza veramente bella.

 08/12/2022

Hachi194

Ottimo volume, molto denso di accadimenti, purtroppo non tutti lieti. Ormai il vice commissario ha buttato il distintivo alle ortiche e prega solo per Hojo. Tokai non si smentisce mai XD

 22/11/2022

Kotaro

Ci sono un sacco di riflessioni davvero interessanti e inaspettatamente moderne, mentre la quota trash/erotica è offerta dal sempre solerte Tokai. Il cliffhanger finale incuriosisce molto.

 17/11/2022

2247

Come previsto, quando l'ambizione coinvolge troppe persone, diventa contagiosa. Asami sta racimolando le carte migliori del mazzo, ma Hojo ha finito per giocare troppo forte. Nonostante il generale mood mascolista la trama rivela approcci molto moderni.

 16/11/2022


Altri Voti