logo AnimeClick.it

Tracce di Sangue  12

Rinchiuso in riformatorio per lo scioccante gesto compiuto, Seiichi si sottopone a un esame di coscienza e scopre che non è facile liberarsi dei ricordi. I pensieri ossessivi sulla madre iniziano a trasformarsi in incubi che prendono possesso della sua mente.

Opera:  Tracce di Sangue
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   10  1  1


Focasaggia

Come Grimmer di Monster, entrambi sono cresciuti senza amore. In realtà chiunque le si avvicinava l'avrebbe capito subito che non sa amare. Che il marito abbia continuato ad amarla, e lei non si è sentita amata da lui è irreale. La realtà è molto diversa.

 08/02/2023

sweeteeyore82

Nessun manga mi aveva inquietato così tanto. Possibile che questo ragazzino sia abbandonato a stesso senza la visita di un medico o di un assistente sociale?

 16/12/2022

Alex Ziro

Del resto ormai quello che doveva essere chiaro lo è da tempo. Il dolore, la sofferenza, la follia, è sempre stato tutto di fronte a noi, è solo la forma che sta assumendo una consistenza diversa. Il tempo passerà, possiamo solo sperare che curi qualcosa.

 07/11/2022

Mr.Chef

Ogni volta penso che si sia toccato il fondo e ogni volta invece si riesce a fare di peggio. Ecco quindi la Seiko più brutale e spietata di sempre. Ma non ho dubbi che riuscirà a fare anche di peggio in futuro. Che dolore immenso per Seichi.

 04/11/2022

2247

Oshimi si conferma maestro indiscusso del thriller psicologico e dell'impasse esistenzialista, con un climax che ha pochi paragoni nel mondo manga. Volume da antologia. «Ah sì?».....E direi proprio di SÌ!!! RAGNO SCHIFOSO!

 26/10/2022


Altri Voti