Tracce di Sangue 12
Tracce di Sangue 12
Rinchiuso in riformatorio per lo scioccante gesto compiuto, Seiichi si sottopone a un esame di coscienza e scopre che non è facile liberarsi dei ricordi. I pensieri ossessivi sulla madre iniziano a trasformarsi in incubi che prendono possesso della sua mente.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 14 1 1
Focasaggia
Come Grimmer di Monster, entrambi sono cresciuti senza amore. In realtà chiunque le si avvicinava l'avrebbe capito subito che non sa amare. Che il marito abbia continuato ad amarla, e lei non si è sentita amata da lui è irreale. La realtà è molto diversa.
08/02/2023
sweeteeyore82
Nessun manga mi aveva inquietato così tanto. Possibile che questo ragazzino sia abbandonato a stesso senza la visita di un medico o di un assistente sociale?
16/12/2022
Alex Ziro
Del resto ormai quello che doveva essere chiaro lo è da tempo. Il dolore, la sofferenza, la follia, è sempre stato tutto di fronte a noi, è solo la forma che sta assumendo una consistenza diversa. Il tempo passerà, possiamo solo sperare che curi qualcosa.
07/11/2022
Mr.Chef
Ogni volta penso che si sia toccato il fondo e ogni volta invece si riesce a fare di peggio. Ecco quindi la Seiko più brutale e spietata di sempre. Ma non ho dubbi che riuscirà a fare anche di peggio in futuro. Che dolore immenso per Seichi.
04/11/2022
2247
Oshimi si conferma maestro indiscusso del thriller psicologico e dell'impasse esistenzialista, con un climax che ha pochi paragoni nel mondo manga. Volume da antologia. «Ah sì?».....E direi proprio di SÌ!!! RAGNO SCHIFOSO!
26/10/2022
Kondo
Il vero mostro ora sembra il sistema penitenziario: Seiichi è un povero ragazzino dalla psiche devastata e questi insistono a torturarlo con gli interrogatori. Ma poi arriva la mamma a rimarcare che no, il vero mostro è proprio lei. Maledetta stronza
24/07/2025