logo AnimeClick.it

Atelier of Witch Hat  10

Mentre maghi e apprendisti si godono l'evento, un'ombra si insinua a Ezrest. Con l'aiuto di Custas, la misteriosa Ininia ha avvicinato Coco e Tarta e messo loro dei bracciali magici. A cosa punta la maga dei Tesa larga?

Opera:  Atelier of Witch Hat
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/10/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   20  0  0


TheDarkLord

La situazione è molto critica. I cappelli a tesa larga vogliono cambiare le regole sulla magia e qui si arriva a porsi delle domande se sia giusto o sbagliato tutto ciò o se esista un'altra strada. Un volume molto triste ma davvero stupendo.

 06/02/2023

luke_tib

Stupendo, stupendo, che sofferenza attendere. Adoro troppo il contrasto tra maghi ed umani, queste regole imposte, questo tabù da non infrangere, serie clamorosa. Amo tutti.

 30/11/2022

Arashi84

Bello, bello, bellissimo, ma anche tanto difficile da digerire questo volume. Succedono molte cose brutte, dal destino infausto di Dagda e Custas al dolore di Garuga e Atward. Le regole saranno anche giuste, ma porterà benefici agire così? Eoleo e papà ❤

 13/11/2022

Rory-84

Delle regole assurde di cui non si capiscono ancora i reali motivi… chi è dietro le quinte di tutto? Che destino da incubo per Garuga e Atward! L’apice non è ancora stato toccato e questa festa ci riserverà ancora molti scioccanti rivelazione, sicuro!

 13/11/2022

LaMelina

Che tristezza, mamma mia... Mi è dispiaciuto da morire per Dagda e per Custas, che non accetta la tremenda realtà. Non capisco perché la magia curativa non si potrebbe usare... In tal senso, mi incuriosisce molto il ruolo della famiglia reale.

 09/11/2022

CloveRed

Eoleo mi inquieta troppo. Questo volume è stato difficilissimo da leggere, per quanto stiano succedendo cose terribili, e il peggio è dietro l’angolo, non posso fare a meno di pensare che alla fine loro sono… dei bambini. Quanto peso portano su di loro.

 08/11/2022

Alex Ziro

Forse è stato il volume più duro, quasi aspro e difficile da digerire. La situazione è destinata sempre di più a peggiorare, io credevo che ci saremmo un po' goduti questa festa ma penso che solo una grande esplosione e tanto dolore staranno ad attenderci

 06/11/2022

annadaifan

Questi ultimi volumi mi stanno mettendo sempre più angoscia.

 26/11/2022

Haizhong_Musume

Torna il tema classico della magia contro il destino, la vita e la morte, ma si parla anche di razzismo, classismo ed esclusione sociale. Mi spiace per il povero Galga, privato di memoria, e per Atuarto!ç_ç Ma la sorte di Dagda non è certo migliore.

 03/11/2022

"!Sara-Chan!"

Lo ripeto ad ogni volume, ma che disegni meravigliosi! Mi piace molto dove la storia sta andando a parare: il re curatore, il principe, Curtas e Ininia. Il fatto che si riesca ad empatizzare con entrambe le "fazioni" rende la storia ancora più godibile!

 27/10/2022

2247

Sbalordita Coco rimane accorgendosi di quanto osceno sia il Bene. Dal reazionarismo al classismo, è sempre più ostico biasimare il Male. Intanto la maghetta "dalle dita rosate" ha fatto colpo nientemeno che sul principe...ma forse non è una cosa positiva.

 26/10/2022


Altri Voti