logo AnimeClick.it

In The Clear Moonlit Dusk  3

Yoi, che si è messa con Ichimura per un periodo di prova, resta inizialmente sulla difensiva e cerca di capire che intenzioni abbia il senpai, ma a poco a poco si accorge che i propri sentimenti stanno cambiando e questo la imbarazza da morire. D’altro canto, anche Ichimura si rende conto che la presenza di Yoi nella sua vita è sempre più importante. A un certo punto, però, la ragazza conosce un nuovo “principe” nel luogo in cui lavora part-time…

Opera:  In The Clear Moonlit Dusk
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   17  2  0


*Alexiel*

Letto in 5 minuti perché non accade molto, ma ecco che arriva il tanto previsto terzo incomodo/rivale. Vabbè che sto altro principe mi piace parecchio, ma non c'è trippa per gatti. Spero solo che la sensei non cada negli stereotipi e riesca a stupirmi.

 11/04/2023

maryangel20

io non ci posso fare nulla, questo manga lo adoro! Molto più riflessivo e profondo dei precedenti. I pensieri che attanagliano i protagonisti sono più che legittimi vista l'età e il fatto che non abbiano mai avuto una relazione seria.

 15/03/2023

Ninfea

E arriva anche il terzo principe; eviterei il solito triangolo, ma già si vedono i segnali della gelosia. Loro due così turbati dalle emozioni sono troppo carini e clichè a parte, i disegni sono di una bellezza unica... ma ci sono problemi di stampa?

 06/03/2023

Arwen1990

Non ci si muove tanto, la trama non avanza e i due continuano questa falsa danza che un po' mi ha scocciato.. ovviamente arriva il terzo per smuovere le acque. Lettura proprio leggera che mi lascia indifferente. I disegni sono fantastici. Verde pallido

 27/02/2023

CloveRed

Per me questo manga è pura goduria per quanto riguarda i disegni😍, starei ora a studiarli ed ammirarli per quanto mi piacciono. Trovo interessante il terzo “principe” (mi aspettavo il terzo prima o poi) anche se vorrei più svolgimento di trama. Buono

 22/02/2023

Aminako

Tempi dilatati da imbarazzi e retropensieri. Yoi e Ichimura non si sbilanciano di un millimetro. Volume così così, fatico ad entrare nei personaggi. Yoi non si lascia sfiorare ma lo stesso non vale per il terzo incomodo. Spero in una speronata nel quarto.

 19/02/2023

Brizzi

Lei è troppo rigidina, forse un po' di "terapia d'urto" le farebbe bene ;) altrimenti si rischia di rimanere bloccati nel vorrei ma non posso. Spero che l'arrivo del terzo incomodo abbia questo scopo e scuota un po' il manga (ed i protagonisti).

 15/02/2023

riko akasaka

Nel 1°volume sembravano tanto carini ma al 3°siamo ancora impantanati in una palude di imbarazzo sul nulla e rossori. Ho un debole per gli adolescenti imbranati ma lei ormai è un caso umano. Drop, anche se Ichimura mi sta simpatico non basta x continuare.

 15/02/2023

LaMelina

Eccallà, mi aspettavo il terzo incomodo da un momento all'altro e subito sono stata ac(s)contentata. Ormai ho scelto per chi patteggiare e non è lei. Dovrebbe ringraziare il cielo di avere tutti 'sti fighi che la vogliono per il carattere che si ritrova.

 12/02/2023

annadaifan

Yoi non riesce ancora a lasciarsi andare e il periodo di prova sta per concludersi. Nel frattempo si presenta un nuovo rivale che lavora nel ristorante del papà di Yoi e Ichimura è geloso!

 11/02/2023

Anemone Blu

Yoi e Ichimura continuano a girare l'una attorno all'altro, nella morsa di un'attrazione e di un altro sentimento che non comprendono, rendendoli terribilmente insicuri. Ma attenzione! Il nuovo arrivato, quasi più bello di Ichimura, smuove gelosie...

 10/02/2023


Altri Voti