logo AnimeClick.it

Our Not So Lonely Planet Travel Guide  3

Questa volta Asahi e Mitsuki si accingono a visitare tre paesi molto diversi tra loro: Gran Bretagna, Spagna e Marocco! A Londra incontrano il migliore amico di Mitsuki, Kaoru, e il suo coinquilino Paul, e Asahi prova sulla sua pelle la felicità di avere accanto una persona che ti ama. Imparare ad accettare l’amore di Mitsuki senza opporre resistenza lo fa sentire al settimo cielo, ma sembra che lungo il loro cammino li aspettino altri ostacoli...

Opera:  Our Not So Lonely Planet Travel Guide
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   13  0  0


Aminako

Sempre più bello sia per i luoghi visitati, sia per le storie che si intrecciano con quelle di Kaoru e Paul. Senza mai dimenticare di aggiungere contributi alla loro storia, qui si scopre come si sono conosciuti e dichiarati.

 19/02/2023

zettaiLara

Mi ha colpito tantissimo la vitalità di Mitsuki, sempre più puccio e più sereno. Il flashback con Asahi è potente, mai quanto la tenerezza a la naturalezza di questa coppia che gode di cibi e paesaggi spettacolari in UK, Marocco e Spagna. La Sagrada♥ çOç

 04/02/2023

Shiho Miyano

Una buonissima gestione del flashback che ci mostra come questi due si siano messi insieme, nuove mete suggestive (e ci si rivede come turisti!), non male che entrino anche delle riflessioni sulle diversità dei paesi, sulla sicurezza in alcuni di questi.

 31/12/2022

Arwen1990

Quanto è dinamico questo manga..Mitsuki non sta un attimo fermo!! Forse è un po' troppo mieloso in questo volume ma molto belli sono stati i flashback dove si apprende qualcosa della coppia. Le descrizioni culinarie e paesaggistiche sono bellissime..❤️

 27/12/2022

Arashi84

Ma in che luoghi meravigliosi ci porta questo nuovo numero?! Regno Unito, Spagna, Marocco... nuovi incontri e nuove esperienze portano la nostra coppietta ad unirsi sempre di più, soprattutto Asahi fa dei continui passetti in avanti. Bello il flashback!

 20/12/2022

LaMelina

Altri paesi ed esperienze indimenticabili, nuovi incontri e nuove consapevolezze in più sulla loro storia. Ho adorato la gita nel deserto e la sosta a Barcellona, che mi ha fatto ricordare quando l'ho visitata io. Faccio anch'io il tifo per Paul!

 11/12/2022

stelladicarta

Vero concordo che dovevano fare un 15*21 per i disegni e i magnifici paesaggi con annessi piatti tipici locali. La parte che più mi è piaciuta è stata quella più lunga, Londra e Edimburgo. Resta una delle serie in corso che ho più piacere a leggere.

 07/12/2022

Rory-84

Sempre meglio! Per i disegni che ha meriterebbe un’edizione molto più grande, è tutto così profondo ed emozionante che staccarsi dal volume è triste. Il viaggio fisico e interiore procede e sembrerebbe essere arrivato a metà…

 01/12/2022


Altri Voti