logo AnimeClick.it

Love After World Domination  5

Fudo Aikawa, il leader dei Gelato 5, e Desumi Magahara, principessa a capo della malvagia società segretta Gekko, portano avanti la propria relazione nella segretezza più assoluta... che l'appuntamento di Natale sia l'occasione buona per il loro primo bacio? In una relazione come la loro è vietato rilassarsi... perché il pericolo è sempre dietro l'angolo!

Opera:  Love After World Domination
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   12  0  0


rubber761

Nonostante ci siano due fazioni in lotta per il dominio del assoluto del Pianeta, la storia è molto divertente, assurda, per merito principalmente dei vari personaggi che vi sono al suo interno e anche per la relazione clandestina tra due leader nemici...

 27/05/2023

Brizzi

Oooops ... non credo Desumi sarà molto contenta dell'arrivo di Hyoka. Come la gestirà Red gelato ? :D

 07/01/2023

Kotaro

La visita alla famiglia, il capodanno e il bambino da accudire sono stati bellissimi. La nuova rivale invece è un allungamento di brodo inutile e sono felice che Fudo non le stia dando particolarmente corda.

 28/10/2022

Riccardo80

E tra visite ai parenti di lei, babysitting, appuntamento romantici di Natale la relazione prosegue sempre meglio, ma nel finale compare una rivale per Desumi. Ed è forte quanto lei!

 28/10/2022

annadaifan

Altro volume molto tenero incentrato principalmente su Fudo e Desumi e sulla crescita della loro relazione con trovate sempre tanto divertenti XD Peccato che nel finale sia arrivata l'antipaticissima influencer a rovinare tutto!!

 27/10/2022


Altri Voti