logo AnimeClick.it

Love After World Domination  6

Fudo Aikawa, il leader dei Gelato 5, e Desumi Magahara, principessa a capo della malvagia società segretta Gekko, portano avanti la propria relazione nella segretezza più assoluta... che l'appuntamento di Natale sia l'occasione buona per il loro primo bacio? In una relazione come la loro è vietato rilassarsi... perché il pericolo è sempre dietro l'angolo!

Opera:  Love After World Domination
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   14  0  0


rubber761

Nonostante ci siano due fazioni in lotta per il dominio del assoluto del Pianeta, la storia è molto divertente, assurda, per merito principalmente dei vari personaggi che vi sono al suo interno e anche per la relazione clandestina tra due leader nemici...

 27/05/2023

annadaifan

Alla fine è stata una serie simpatica, seppur chiuso in tutta fretta ma almeno c'è un lieto fine.

 22/05/2023

TONY_TONY_CHOPPER

Serie che si è rivelata molto simpatica e che, nonostante la prematura cancellazione, ha un finale tutto sommato soddisfacente che ho apprezzato molto.

 21/04/2023

Brizzi

Si vede che è stato accorciato ma comunque finisce come doveva finire. Peccato perché era divertente e simpatico e qualche altro volumetto se lo meritava. Il nuovo manga del sensei sembra interessante, speriamo di vederlo qui da noi ;)

 20/04/2023

Gneppy

E con l'arrivo dei villain Marvel si chiude questo manga che qualche numero in più lo avrebbe anche meritato. I Gelato si sciolgono (letteralmente), ma i nostri 2 innamorati finalmente potranno combattere fianco a fianco alla luce del sole.

 18/04/2023

Riccardo80

Finisce un manga davvero simpatico e divertente che probabilmente poteva dare ancora altro. Mi è comunque piaciuto il finale in linea perfetta con il resto della storia.

 16/04/2023

Kotaro

Finale tutto sommato simpatico per una storia che poteva ancora raccontare qualcosa ma in fondo va bene anche così.

 14/04/2023


Altri Voti