logo AnimeClick.it

My dress-up darling – Bisque Doll  7

Come reagiranno i diretti interessati alla graffiante provocazione della loro compagna di classe Nowa?! Una nuova stagione sta per cominciare e il festival culturale è ormai alle porte! L'istituto frequentato da Kitagawa e da i suoi amici vuole organizzare un evento unico, durante il quale gli alunni dovranno venire a scuola vestiti in cosplay... Per l'occasione, Marin si cimenterà in un ruolo mai interpretato prima!

Opera:  My dress-up darling – Bisque Doll
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   29  2  0


FelyC

Questo volume mi è piaciuto più dei precedenti. Ad essere sincera, non sono interessata alla preparazione del cosplay. Gojo è molto timido e francamente esagerato. Riuscirà mai a dichiararsi? Ho apprezzato molto la collaborazione tra compagni di classe.

 12/09/2023

nuriko86

Siamo alle fasi preparativi della festa della scuola, e Marin è sempre più chiara del sentimento che prova per Gojo.

 15/03/2023

GianniGreed

Sta per arrivare il giorno del festival scolastico, Marin decide di fare un cosplay maschile, e Gojo inizia a lavorare sul costume. Non succede molto altro. Volume un po' deludente e noioso.

 06/02/2023

CloveRed

Esclusa la prima parte troppo “episodica” la seconda mi è piaciuta molto. Ho adorato come i compagni di classe hanno supportato Gojo🥰 Mi sta piacendo tanto anche tutto l’impegno che Marin sta mettendo nel sostenere Gojo. La scena del bento 🔝🥰

 08/01/2023

fedelic

Ma ogni volumetto è bellissimo. Gojo elude la domanda sul fidanzato in maniera molto sbrigativa, facendo sentire Marin triste (ma poi si vedrà i motivi). Vediamo una Marin diversa e poi, la vedremo interpretare un uomo. Sono curioso di vedere il festival

 06/01/2023

Riccardo80

Bellissimo come la classe abbia subito supportato le abilità di Gojo, purtroppo però la relazione tra i due protagonista progredisce in maniera estremamente lenta. E ora ci godremo un nuovo cosplay in arrivo...

 30/12/2022

Gneppy

L'assist di Nowa del volume 6 viene liquidato molto in fretta ed ha così inizio l'arco del festival culturale dove i compagni di classe verranno a conoscenza del "segreto" di Gojo senza fare una piega, mentre Marin riflette su come potergli essere utile.

 23/12/2022

Ninfea

Gojo e Marin buffi e teneri come sempre. Forse è la prima volta che vediamo Gojo interagire con altri compagni di scuola, oltre Marin (che è più di una compagna... ma ancora non lo sa?). In arrivo un nuovo cosplay.

 20/12/2022


Altri Voti



1