logo AnimeClick.it

My Son is Probably Gay  4

La vicina di casa Asumi sembra provare qualcosa per Hiroki, ma lui ha in testa solo Daigo, soprattutto ora che ha scoperto che si è messo con una ragazza. Quando Hiroki lo racconta alla madre, lei rimane scioccata. In un turbine di rapporti che cambiano, la signora Aoyama vorrebbe solo che i suoi figli e i loro amici potessero far tesoro dei propri sentimenti… Riuscirà ad aiutarli in qualche modo?

Opera:  My Son is Probably Gay
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   20  0  0


alis89

Questo volume è ricco di eventi, ma soprattutto di spunti che fanno riflettere tantissimo! Il collega della madre, gli aggettivi usati per maschi e femmine, il fratellino che ha amiche femmine e il punto di vista di Daigo: quarto volume bellissimo!

 02/01/2024

Alexkai

Ecco il salto! L'opera si pone delle ottime riflessioni su cosa significhi amare e cosa significhi spettegolarci sopra manco fossimo tutti al bar. Piccoli spunti che rendono questa una significativa opera formativa.

 18/11/2023

Arwen1990

Azz Daigo si è trovato la ragazza però cerca di dare spazio anche a Hiroki, bello il capito finale dal suo punto di vista.Un volume dove si cerca di spezzare questi luoghi comuni sui gay,l'amicizia tra maschi e femmine..capisco il punto di vista del padre

 08/08/2023

Shiho Miyano

Tanti begli spunti: il collega della madre, il fratellino che va al cinema per guardare i film (un grande!) e il punto di vista di Daigo. La mamma di Hiroki ha capito molte cose, è una persona che mi piace! Anche la nota dell'autore in coda mi è piaciuta.

 03/03/2023

Arashi84

Penso che Daigo ricambiasse i sentimenti di Hiroki, anche se magari, per vari motivi non si è fermato troppo a rifletterci e ha colto la prima (altra) occasione che gli è capitata. Mi spiace che sia andata così, sarà anche realistico ma la ship era bella.

 05/02/2023

sweeteeyore82

Questo è un manga che dovrebbero leggere tutti, fa veramente bene al cuore.

 02/02/2023

Alex Ziro

Tanto felice di aver avuto modo di scoprire anche il punto di vista di Daigo, per un attimo ho temuto che potessero aver litigato e ho pensato male di lui, invece è stato tutto ancora una volta wholesome. Spero adesso in una conclusione bellissima <3 <3

 29/12/2022

CloveRed

(╥_╥) sono triste… io ci speravo nella ship con Daigo. Però quanto è stato carino il capitolo dal suo punto di vista^^ Anche i capitoli con il collega sono molto belli. In più apprezzo i pensieri che la madre si pone, sono riflessioni genuine e importanti

 20/12/2022

Kotaro

Bello che si sia dato spazio un po' anche ai sentimenti di Daigo. La cosa più bella, però, è il siparietto dell'autore in chiusura.

 18/12/2022

Hachiko94

Quest'opera si rivela essere sempre più una piccola perla, ci sono sempre degli spunti di riflessione interessanti e mai banali. Io che ci speravo nella ship con Daigo, però quanto è stato adorabile il capitolo dal suo punto di vista? <3

 11/12/2022

LaMelina

Ma-ma-ma... DAIGO! Come ti sei permesso di smontarmi la ship?! ಥmಥ Mi dispiace per Hiroki, ma i racconti del collega della madre (che adoro!) danno un po' di conforto. Tante riflessioni importanti, cose a cui tutti almeno una volta abbiamo pensato.

 10/12/2022

2247

I dubbi e i temi affrontati dalla madre diventano sempre più circostanziati e coerenti. In particolare merita un approfondimento il discorso del capitolo "Essendo un uomo...". Mentre alcune realtà risultano un po' edulcorate. Altre inconcludenti (padre).

 08/12/2022


Altri Voti