logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  7

Rin si risveglia nel suo letto d’ospedale con la mente che continua a oscillare tra sogno e realtà. Arisu lotta con la paura di risvegliarsi: se, come Rin, recuperasse i ricordi della vita precedente, la sua personalità verrebbe sovrascritta da sentimenti e pensieri del passato?

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2022
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   16  2  0


Mikoto

Issei ma che ci trovi in Jinpachi? Bello il discorso di Sakura e il modo in cui hanno deciso di dare un senso all'amore di Enju. Seconda parte più di transizione, mi chiedo quando Rin capirà che Arisu è cotta di lui come Mokuren lo era di Shion

 24/01/2023

Kiya91

L'ultima parte sembra preannunciare sviluppi interessanti, per il resto non vedo l'ora che Rin venga smascherato. Spero che Arisu mostri un po' di spina dorsale dopo la sconvolgente rivelazione che ha avuto.

 24/01/2023

CloveRed

Mamma mia! Mai una volta che Shion capisca quello che gli stanno dicendo (il ragazzo è troppo prevenuto). Però l’incubo finale di Rin è stato davvero angosciante e misterioso. Non ho apprezzato il discorso tra Sakura e Issei, Enju meritava più rispetto.

 23/01/2023

erika zago

Provo sentimenti un po' contrastanti su questo volume.. mi è piaciuta molto la parte in cui Enju fa pace con sé stesso. Arisu come al solito non la sopporto, il modo in cui cambia idea ogni 5 minuti è snervante. L'ultima parte su Rin mi ha incuriosito

 17/01/2023

LaMelina

Se Arisu e Mokuren non mi facessero scendere la "guallera" ogni volta, forse riuscirei anche a empatizzare con tutti quelli che sono innamorati di loro. E invece... A rimetterci sono sempre le poverette come Enju. Comunque Rin, facci capire che vuoi fare!

 14/01/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Volume un po' più comprensibile e interessante del precedente, anche se sono sempre più convinto che prima o dopo lo dovrò rileggere come si deve per avere una visione per apprezzarlo sul serio.

 14/01/2023

Alex Ziro

Volume estremamente interessante anche se non accetterò che tutto debba girare attorno a Mokuren, qualsiasi forma lei abbia. La parte finale molto bella, mi chiedo davvero cosa avesse costruito e se ha a che fare col titolo dell'opera a sto punto.Promosso

 22/12/2022

LoryEllis

Nel momento in cui si fa interessante seguire le vicende passata puntualmente si va al presente e si rimane in stasi. Rin a me sembra comprensibilmente fuori fase. È comunque un bambino con un bagaglio pesante di vite passate.

 14/12/2022

Arashi84

Pur capendo tutto il background di Shion, Rin sta continuando a fare cose deprecabili, sta ingannando tutti e sta passando anche per la povera vittima. Lo sapevo che la questione di Issei sarebbe stata liquidata così, sia mai che potesse essere felice...

 01/12/2022

Kotaro

Torniamo al presente dopo il lungo flashback. Rin anche da un letto di ospedale continua a tessere intrighi!

 25/11/2022

KayScarsetta

Questo ossessivo e futile senso di predestinazione è davvero ingombrante, opprimente in questo volume. Pare tutto- o quasi- andare a favore di Rin. Per il momento almeno.

 19/11/2022

Lightning Alchemist

Focus tutto su Jinpachi. Continuo ad odiare Rin nonostante tutto il suo (Shion) background dei volumi precedenti. Un volume meraviglioso come tutta la serie. Chi si lamenta che di questo manga non si capisce nulla mi chiedo come lo abbia letto.

 18/11/2022


Altri Voti