logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  8

L’equilibrio mentale di Rin è compromesso dopo che nel suo cervello di bambino si sono risvegliati i ricordi di un’intera vita precedente. Nel frattempo, Arisu si rende conto che la chiave per risolvere la situazione è nascosta dentro di lei.

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2022
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   21  1  0


nuriko86

Che volume mozzafiato! Finalmente le cose iniziano ad avere un senso. Che destino terribile. Adoro Shion 😭

 09/12/2023

erika zago

Finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine, tutti i personaggi finalmente hanno ben chiaro il punto della situazione. Sono quindi molto curiosa per i prossimi. Mokuren/Arisu idolatrate come dee hanno stufato anche me

 07/03/2023

Kiya91

Finalmente l'inganno di Rin è svelato! Spero di saperne di più su Mokuren nel prossimo numero, al momento questa storia che tutti erano innamorati di lei e allo stesso modo tutti vogliono Arisu è un po' troppo cliché per i miei gusti. Ogura è uno stupido

 18/02/2023

Aver

Un altro volume molto interessante, tutti i nodi iniziano a venire al pettine e sono sempre più in ansia per la sorte di Rin. Sarà capace di lasciar perdere il passato e vivere felice? O continuerà ad autodistruggersi ed allontanate i suoi cari?

 10/02/2023

LoryEllis

Continuo a fasi altalenanti, troppi personaggi di mero contorno, poca trama ma un bel disegno. Rin e Mokuren hanno molto ancora da svelare, Arisu e Shi-on invece tendono a deludere. Ni.

 05/02/2023

Mikoto

Mamma mia Jinpachi, sei insopportabile, alla faccia del tatto. Menomale che Haru è di tutt'altra pasta. Ad ogni modo, Arisu, che aveva già iniziato a intuire la verità, si sta risvegliando come Mokuren, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero!

 25/01/2023

CloveRed

Rini/Shion continua ad essere talmente accecato dalla vendetta da non vedere che sta rischiando di perdere tutto. Mi piace che almeno un po’ è riuscito ad aprirsi con i suoi due salvatori. L’impassibilità di Arisu continua profondamente a turbarmi.

 24/01/2023

Arashi84

Mamma mia, ma anche meno con sta storia che tuttibi maschi del mondo, presenti e passati, vogliono Arisu, è di una noia mortale. Svelato lo "scambio" Shion/Gyoku, ma tutta quella scenata accusatoria per Haru, quell'imbecille di Ogura poteva risparmiarsela

 22/01/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un bel volume che rivela, soprattutto sul finire, qualche rivelazione gustosa e toglie via qualche incertezza. Ora ci vogliono una manciata di volumi finali all'altezza.

 19/01/2023

LaMelina

La grande rivelazione su Shion/Rin è finalmente giunta anche al trio di compagni di scuola, eppure ad Arisu è rimasta stampata in faccia l'espressione di chi non ha capito un chezz. La scena con la madre di Rin è stata straziante... :'(

 14/01/2023

Kotaro

Diversi nodi vengono al pettine e ora che i protagonisti sanno cose c'è molta curiosità nel vedere come si muoveranno, e come si muoverà Rin.

 07/01/2023

Mizuri

Devo dire che Ogura mi ha innervosita ad accusare così Haru che si sta già tormentando tanto, ben consapevole del male che ha fatto. Capisco il fastidio di Shion per Gyoku, per quanto non sia fan. Anche se in questo volume ho sopportato meglio Shion-Rin.

 04/01/2023


Altri Voti