logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition  3

I Cloth di Pegasus e Dragon sono usciti pesantemente danneggiati dallo scontro mortale tra i due guerrieri. In vista del confronto con i Black Saint, Shiryu si precipita a Jamir da Mu, che sembrerebbe in grado di ripararli. La battaglia decisiva tra Bronze Saint e Black Saint è sempre più vicina!

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2023
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   13  0  0


nuriko86

La comparsa di Phoenix e i Black Saint ha generato il panico, poiché hanno sottratto l'armatura d'oro. Per recuperare i vari pezzi i cavalieri di Athena si lanciano all'inseguimento. Nel frattempo Shiryu incontra Mu, per far riparare le armature.

 09/04/2024

Imperator

Numero tutto incentrato sullo scontro tra i cavalieri guidati da Seiya e i cavalieri neri che combattono per Ikki. Grande protagonista del volume è certamente Shiryu che mostra il suo spirito di sacrificio.

 15/12/2023

joke95

Inizia la battaglia nella queen death island tra i saint e i black saint che hanno in ostaggio varie parti del gold cloth, bello il passato di Ikki che fa vedere bene perché sia passato dal bene al male, ottimo volume.

 29/03/2023

rubber761

Il volume è ben curato in ogni suo dettaglio senza nulla lasciato al caso. Le schede sui cloth le ho trovate perfette e molto ben dettagliate. La Sovraccopertina è deliziosa e molto elegante, in definitiva il prezzo lo trovo equo per il prodotto proposto

 16/01/2023

BiancoGatto

Preso in libreria. Ben fatto anche questo terzo volume.

 05/01/2023


Altri Voti