logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition  4

Grazie alla sua forza schiacciante, Ikki di Phoenix oppone una strenua resistenza ai tentativi di sconfiggerlo degli altri Bronze Saint. Non appena terminato lo scontro, Seiya e compagni dovranno ben presto affrontare un’altra, temibile minaccia. Dal Santuario sono infatti giunti dei sicari: si tratta dei Silver Saint, potentissimi guerrieri inviati dal Gran Sacerdote con l’ordine di eliminarli!

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/03/2023
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   14  0  0


Imperator

Dopo lo scontro decisivo tra Pegasus e Phoenix e la rivelazione di un incredibile segreto raccontato da quest'ultimo, fanno la loro comparsa i fortissimi cavalieri d'argento inviati dal Santuario per eliminare Seiya e compagni.

 16/12/2023

joke95

Ikki rivela a Seya delle cose sconcertanti che riguardano anche gli altri Saint, ma all'improvviso arrivano i Silver del santuario che li puniscono per aver infranto le regole, altro bel volume pieno di sentimenti.

 31/03/2023

rubber761

Il volume è ben curato in ogni suo dettaglio senza nulla lasciato al caso. Le schede sui cloth le ho trovate perfette e molto ben dettagliate. La Sovraccopertina è deliziosa e molto elegante, in definitiva il prezzo lo trovo equo per il prodotto proposto

 19/03/2023

nuriko86

Dopo aver sconfitto i black Saint, è il momento dello scontro tra Pegasus e Phoenix, dove Seiya viene a scoprire il segreto che accomuna tutti loro orfani. All'improvviso, un'esplosione travolge la situazione e, a circondare i nostri ecco i Silver Saint

 09/04/2024


Altri Voti