logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  9

Intelligente, bellissima e con una voce incantevole., Mokuren è considerata una dea. Scopriamo il passato di uno dei personaggi più misteriosi del manga di Saki Hiwatari, mentre Rin porta avanti un piano dai risvolti imprevedibili…

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2023
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   20  0  0


Benihime

Mokuren non la capisco. Nei precedenti flashback pareva ‘na santa incoronata, ora salta fuori che è una ribelle (quindi quello che vedono gli altri è una facciata?). Dovrei rileggere il volume 6 per inquadrarla meglio.

 17/06/2023

nuriko86

Un altro volume interessante, dove finalmente ci viene raccontato il personaggio di Mokuren

 09/12/2023

LaMelina

Finalmente il flashback su Mokuren, e sarei felice se ci facessero vivere la storia con Shion dal suo punto di vista. Da notare che pure lei pensa ai fusti ahahah Interessante e commovente la parte sui genitori, con il padre che era davvero bellissimo.

 26/03/2023

shonan-oni

Splendido, finalmente Mokuren inizia a starmi simpatica.

 12/03/2023

Aver

Un volume di certo molto interessante. Iniziamo a conoscere meglio il personaggio di Mokuren che fino ad ora era molto idealizzato. Ciò l'ha resa un personaggio più umano, ma ha anche rivelato un suo lato più superficiale e capriccioso molto interessante.

 03/03/2023

TheRealNear

Molto interessante, e più drammatico del previsto, il passato di Mokuren insieme a Shion era sicuramente il personaggio più interessante da approfondire. Molto utile anche il glossario a fine volume!

 26/02/2023

Kiya91

Volume che ci mostra il passato di Mokuren: non me l'aspettavo così ribelle, ma non riesco comunque a empatizzare con questo personaggio... Quello che ho letto finora mi ha preso, tuttavia non mi sono affezionata a nessuno

 25/02/2023

LoryEllis

Diciamo che questo volume è uno di quelli che mi ha convinto di più. Mokuren sembra completamente diversa da Arisu, da bambina soprattutto ha un caratterino acceso ed è molto più decisa, forse gli ostacoli e i giudizi dopo l'hanno portata a chiudersi.

 05/02/2023

KayScarsetta

Shion e Mokuren, anche se portati avanti in maniera differente, hanno in comune nel loro passato l'avversione per la riverenza del divino. Quest'ultima la preferisco ora nonostante tutto.

 02/02/2023

Arashi84

Scoprire il passato di Mokuren, e il suo vero carattere, me la rende antipatica in modo diverso da prima, ma sempre antipatica. Certo che lei e la sua famiglia hanno passato una vita davvero difficile. È stato un bel volume e i disegni sono al picco...

 29/01/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che personalmente ho apprezzato meno dei precedenti, forse perché è tornata prepotentemente quella sensazione di confusione e incomprensione che temo rimarrà fintanto che non lo rileggerò tutto. Comunque, complessivamente buono.

 29/01/2023

CloveRed

Il passato di Mokuren per me è estremamente interessante, in più i disegni sono diventati bellissimi. Scoprire che in realtà lei era così peperina è stata una scoperta. Adoro questo manga.

 28/01/2023

Hachi194

Probabilmente il volume che ho amato di più. Scoprire tutta la storia di Mokuren è stato molto bello. I disegni poi sono stupendi, è un tratto tipico di una certa epoca che ho sempre amato molto.

 27/01/2023

Mikoto

Mi rivedo molto nel carattere di Mokuren e sapere che nella base lunare nessuno,tranne Shion,l'avesse mai vista come una persona mi ha intristito e fatto arrabbiare. La nonnina è un amore💗 non riesco a prevedere l'evoluzione della storia ed è un merito!

 26/01/2023

Kotaro

Il flashback di Mokuren mi ha messo addosso una malinconia assurda e inspiegabile, ma anche tante belle sensazioni. I disegni sono migliorati tantissimo e ora sono proprio belli.

 24/01/2023


Altri Voti