logo AnimeClick.it

L'ascesa della bibliotecaria  1

Reino è un’universitaria appassionata di libri che sta finalmente per coronare il suo sogno di diventare bibliotecaria. Purtroppo, proprio quando sta per coronare il suo sogno, resta vittima di un terribile incidente. Prima di perdere la vita, fa in tempo a desiderare di poter continuare a leggere e… il suo desiderio viene ascoltato! Reino si reincarna, ma in un mondo fantastico. Dove, però, la stampa non esiste e i libri sono un bene rarissimo. Oltretutto, lei si è reincarnata in una ragazza di umili origini. Dovrà quindi fare appello a tutte le sue risorse per poter realizzare il suo sogno. Anche a costo di prodursi i libri da sola. Dopo la straordinaria serie anime, arrivata alla terza stagione, Goen è orgogliosa di presentare uno degli isekai più originali ed emozionanti degli ultimi anni.

Opera:  L'ascesa della bibliotecaria
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   11  1  3


Shikii

Lo trovo molto carino. Continuerò la serie.

 27/03/2023

alegiro

Se l'anime è pensante, il manga lo è molto di più. Il genere ed i disegni sono ok. Il resto è solo lassativo. Di una noia allucinante. C'è di peggio, ma anche di molto molto meglio. Purtroppo ho già confermato tutta la serie e mi toccherà acquistarla.

 17/03/2023

Killa85

Alcune cose mi sono piaciute e altre mi hanno convinta meno. Però mi invoglia a continuare. Tavole curate e ricche.

 21/02/2023

TheDarkLord

Ha i suoi alti e bassi, in certi momenti zoppica un po' e in altri fa fatica a partire, ma alla fine riesce a prendere il giusto ritmo e a dare un certo interesse. Voglio dargli una possibilità.

 13/02/2023

Xenon78

Premesso che non ho visto l'anime, la storia in questo primo volume un pò noiosa... succede veramente poco, e la protagonista non mi ha fatto impazzire... penso prenderò comunque il secondo per valutare meglio. I disegni invece non male.

 03/02/2023

shinji01

L'ennesimo manga di reincarnazione. Stavolta l'obiettivo è creare un libro. Bambine piccole in un mondo medievale. Drop

 01/02/2023

jjuice

Non mi ha fatto venire voglia di prendere il volume successivo

 18/01/2023


Altri Voti