logo AnimeClick.it

Proteggi la mia Terra  10

Il rapporto con Shion e gli altri ricercatori, i desideri, i segreti e i tormenti interiori della prescelta da Sarjarim. La storia intessuta da Saki Hiwatari si carica di un nuovo, affascinante livello di lettura che ridefinisce gli eventi narrati sin qui.

Opera:  Proteggi la mia Terra
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2023
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   14  3  0


Benihime

Mokuren mi sta un pelo meno sull’anima adesso (Arisu invece….). Quello che da questo volume ne esce peggio è Gyokuran, che alla fine dimostra di essere perfettino solo di facciata, invidioso e rancoroso, come diceva Shion.

 18/06/2023

Mikoto

Mamma mia Gyokuran, quanta insistenza con una persona che palesemente non ti vuole. Ho preferito il flashback raccontato dal punto di vista di Shion

 09/05/2023

Kiya91

Anche dopo aver letto la storia dal punto di vista di Mokuren continuo a trovare ingiustificabili certi comportamenti, Rin ha superato troppi limiti per me perché possa avere redenzione. Mokuren è insopportabile, vedremo come va ma questa volta è giallo

 20/04/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Il volume finora che più di tutti ho fatto fatica a leggere. Sarà che è uscito in ritardo, sarà che la storia di per sé è abbastanza complicata, ma non c'ho veramente capito una mazza. Spero di rivalutarlo in futuro con una rilettura.

 13/04/2023

Arashi84

Mamma mia, Shion e Mokuren sono due piaghe: lui fa lo stronz* e lei piange, lei piange e lui rifà lo stronz*. Ma andassero a farsi entrambi una passeggiata nello spazio aperto. Gyokuran ne esce sempre più come un imbecille. Qui l'unico sensato è Issei.

 06/04/2023

CloveRed

Questo è stato di sicuro il volume che ho fatto più fatica a leggere. Anche se erano avvenimenti già visti (da raccontati dal punto di vista di Mokuren) continuo a trovare discutibili certi comportamenti e ragionamenti, con un Rin ormai fuori controllo.

 05/04/2023

nuriko86

Continua questa volta il lungo sonno di Arisu, e sogniamo la sua vita precedente come Mokuren. La sua relazione con i vari componenti della squadra; l'attaccamento morboso di Gyokuren; i suoi sentimenti verso Shion...

 09/12/2023

shonan-oni

Il volume mantiene l'aura di mistero e continua a mostrare la faccenda dal punto di vista di Mokuren. Siamo nei capitoli più vivi del discorso e la storia è finalmente interessante.

 01/04/2023

LaMelina

Il flashback di Mokuren si ferma sul più bello, e che lei non voglia ricordare quel trauma mi traumatizza e forse non voglio saperlo nemmeno io. A Rin ormai manca solo la sua password, quindi dovrà per forza andare a confrontarsi con lei.

 26/03/2023

Aver

Volume molto interessante e bello continuare a conoscere la vera Mokuren. Ma devo dire che sia shion nel passato che rin nel presente mi stanno preoccupando e non poco.

 21/03/2023

KayScarsetta

Siamo quasi al punto di rottura nei ricordi della protagonista- viene anche riconfermata una convivenza piuttosto travagliata con (+ o -) tutti e fra tutti. L'imporsi di Rin si fa sempre più meschino.

 16/03/2023

Kotaro

Il flashback di Mokuren ci riporta a cose che già sapevamo ma le condisce con un nuovo punto di vista, mentre continua la parte "thriller" con un Rin ormai privo di controllo.

 16/03/2023

Hachi194

Il lungo sonno della protagonista ci racconta come proseguono le vicende degli alter ego e si riannodano le fila con gli avvenimenti raccontati nei primi volumi. Tutto ha ora più senso e un respiro più ampio

 12/03/2023

Lightning Alchemist

Volume fantastico come sempre. Una delle migliori serie che sto leggendo. Ormai tutti i nodi stanno venendo al pettine. Rin continuo ad odiarti.

 09/03/2023


Altri Voti