logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  7

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto-miglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   6  2  0


Tenebroleso

Dopo le disagiate yuri del volume precedente, è il turno della disagiata chunibyo e del suo disagiato fratello yakuza. Dopo un inizio sciocco ma divertente, 'sto manga è sempre più cringe e demenziale. Scambio di ricordi verso la fine. Chi ricorda giusto?

 30/12/2023

momo.iiro

Volume totalmente fuori luogo, che sembra molto per "allungare il brodo". Non ho apprezzato minimante i nuovi personaggi sia la mangaka otaku che il fratello davvero odiosi, spero che la storia si riprenda andando avanti e facendoci capire un po' di più..

 13/06/2023

Brizzi

Chi la racconta giusta ? Aki o Zampone ? Volumetto carino in gita a Parigi con sexy "piratessa" mangaka francese coinvolta con la Yakuza ... haha ;)

 06/02/2023

Gneppy

Yoshino probabilmente conosce la verità che c'è dietro la discrepanza tra la storia che racconta Aki e quella che ricorda Masamune. Gaso continua a non piacermi, mentre la mangaka francese con la benda stile chunibyo ed il fratello mafioso..... ooocchei.

 05/02/2023


Altri Voti