logo AnimeClick.it

La vendetta di Masamune  8

Masamune Makabe era un bambino sovrappeso, costantemente bullizzato da una ragazza in particolare: Aki Adagaki. Determinati a rivalersi, Makabe inizia un rigoroso regime di auto- miglioramento e trasformazione personale. Il piano di vendetta di Masamune sembra andare a gonfie vele, fino a che non appare una misteriosa e bellissima fanciulla. Sta forse per svilupparsi un inaspettato triangolo d’amore… e vendetta?

Opera:  La vendetta di Masamune
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   9  0  0


Utente6010

Utente6010

Buon volumetto, nella seconda parte. Gli eventi precipitano. Masamune rimette assieme i pezzi del puzzle, i ricordi tornano alla luce, il piano di Yoshino esce allo scoperto, Gaso è smascherato... si intravede la luce di un finale là in fondo...

 31/12/2023

ThirdEnergy

Quel sentimento che da odio si é trasformato in altro credo che sappiamo tutti di cosa si tratta, la strategia di Yoshino ora appare cristallina, tutti i nodi sono venuti al pettine, o almeno così sembra......

 18/07/2023

momo.iiro

Finalmente si scopre tutto ciò che c'era dietro la storia principale e si scopre anche la storia dietro all'inganno di Gasō. Mi dispiace tantissimo per Yoshino che non ha potuto avere uno spazietto tutto suo. Vediamo cosa succederà nei prossimi volumi..

 13/06/2023

Gneppy

Cmq Oscar a Kanetsugu per il camuffamento e la recitazione: perculare così tante persone senza che nessuno abbia il benché minimo sospetto direi che è notevole.

 04/06/2023

Brizzi

Finalmente si scoprono le carte e la verità viene a galla. Masamune avrà la sua vendetta o Yoshino riuscirà a rimediare al suo egoismo ? ;)

 27/04/2023


Altri Voti