logo AnimeClick.it

In The Clear Moonlit Dusk  4

Se i sentimenti di Yoi hanno cominciato a cambiare, anche Ichimura, dal canto suo, si scopre geloso di Oji, un nuovo “principe” che lavora nello stesso locale di Yoi, forse perché quest’ultimo sembra interessarsi alla ragazza... Così, mentre si avvicina il termine del periodo di prova, i due finiscono per litigare in preda all’impulsività. Come passerà Yoi il giorno della festa d’estate, alla quale sarebbero dovuti andare insieme...?

Opera:  In The Clear Moonlit Dusk
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   19  0  0


*Alexiel*

W il matsuri estivo che permette a questi due principi scemi di mettersi insieme. Lui quando fa il figo distaccato lo prendere a sberle; lei si fa 100 problemi, ma ha tirato fuori il coraggio e ha preso in mano la situazione. Le regole mi hanno uccisa 😂

 01/08/2023

Aminako

Che bellezza questo volume. Finalmente si riducono le distanze e vengono liberate le parole giuste. Tanti brividi, lo stile grafico della Yamamori é unico e ha raggiunto una bellissima maturità.

 13/05/2023

Ninfea

Bellissimo volume, emozionante e intenso nel lento dipanarsi delle emozioni e sentimenti di questi due ragazzi naturalmente goffi (soprattutto lei), mi fanno molta tenerezza. Yoi cerca di razionalizzare il rapporto - le regole - ma dubito che ci riuscirà.

 09/05/2023

LaMelina

Ooh, finalmente si dà una mossa e si accalappia quello giusto! Scherzi a parte, nel suo temporeggiare è riuscita a trovare il coraggio di andargli incontro e l'ho apprezzato molto. Lui sbaglia, perché lo fa, ma è troppo bono e impedito per non amarlo!

 09/05/2023

RiDaIoLaxD

Sarà che sto una merda di mio ma, sto volume mi ha fatta piangere 😭

 28/04/2023

Brizzi

Sono davvero troppo ingessati ... per degli adolescenti un po' di leggerezza e qualche cazzata ci starebbe ;) E poi non esiste che una ragazzina innamorata rifiuti il primo bacio dal suo amato perché "psicologicamente non pronta". Detto questo mi piace ;)

 25/04/2023

maryangel20

È con questo volume che mi innamorai di questo manga prima che lo pubblicassero in Italia… perché potrebbe sembrare frivolo ma in realtà è più profondo e realistico di quanto sembri❤️ Menzione d’onore va a Kohaku che arrossisce 😍😍😍

 16/04/2023

annadaifan

Bello, bello ma proprio bello questo volume!! Voglio proprio vedere come andrà avanti la storia fra Yoi e Ichimura ora che si sono messi ufficialmente assieme! Poi in questo numero ci sono delle tavole stupende, soprattutto durante il Matsuri!

 14/04/2023

Arwen1990

Bhe dai siamo al quarto volume e sono sono messi insieme. Spero che non ne passino altri 4 per un bacio, anche se non le regole di Yoi potrebbe effettivamente accadere XD. Almeno abbiamo fatto un passo avanti. Ma lei precisamente che problemi ha?

 13/04/2023

CloveRed

Vabbè Yoi che si presenta con le regole su come gestire la relazione mi ha steso. Certo che questi due sembrano più dei bambini che dei liceali😅. Comunque finalmente si sono messi insieme… anche se la vedo difficile la relazione😂 Disegni sempre 🔝

 06/04/2023

Anemone Blu

"Quindi ci piacciamo oppure no?" cit. Annalisa. A quanto pare sì e finalmente questi due protagonisti bipolari fanno il grande passo. Bellissime le tavole della scena al matsuri, ma caliamo il sipario sul regolamento stilato da Yoi... supporto a Ichimura!

 05/04/2023


Altri Voti