logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  2

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre nevrotica con un ricco inglese. Il suo nuovo patrigno, Greg, si dimostra una presenza inquietante… È un sadico e uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy la sua vittima. Mesi di orribili abusi portano il ragazzo alla disperazione, spingendolo a meditare l’omicidio del patrigno. Ma non tutto va secondo i piani, e Jeremy si ritroverà sulle spalle una colpa ancora più terribile…

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2023
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   14  0  0


Lauramomiji

Sandra è il motivo di tutto questo dolore. Jeremy puo' solo sprofondare ancora di più...

 22/05/2023

KayScarsetta

Non ci vuole molto per Greg per giostrarsela a proprio comodo. Non poteva essere altrimenti in un contesto dove vengono elevati pacchianeria e smania di "dolci sussurri" avvilendo chi si sforza di salvare il salvabile. Sandra ha il mio disgusto.

 14/05/2023

Anemone Blu

Lynn Forest è un inferno dove nessuno riesce a scorgere, o vuole ignorare, la realtà. La mente di Jeremy ha iniziato a dare pesanti segni di cedimento. Che qualcuno si accorga di lui sprofondato dentro al suo dolore. Vi prego, guardatelo! Fa troppo male.

 24/04/2023

Arashi84

La situazione non fa altro che precipitare ulteriormente. Speravo di poter contare su Ian ma lui vede e recepisce le cose da un punto di vista completamente diverso. Natasha è stata zittita, a Matt non crede nessuno.Il povero Jeremy sta lentamente morendo

 22/04/2023

Rory-84

Sarà strano ma vorrei che andasse più in profondità. Non basta la sola messa in scena… c’è comunque qualcosa che manca per essere davvero profondo. Si la spirale in cui è caduto Jeremy e il silenzio di chi ha scoperto resta sorprendente. Chi lo aiuterà?

 19/04/2023

LaMelina

La trappola psicologica in cui è cascato Jeremy lo sta ammazzando lentamente. Le immagini con cui la Hagio trasmette la sua sofferenza sono a dir poco inequivocabili e ben spiegano quanto avviene. Dopo Greg, Sandra è un'altra che vorrei vedere morta.

 07/04/2023


Altri Voti