logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  3

Jeremy, un sedicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre, donna nevrotica e difficile, con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e all'apparenza dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare i tratti inquietanti di un sadico e di uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy un suo obiettivo. Mesi di abusi orribili e sistematici spingono il ragazzo, disperato, a meditare addirittura di uccidere il patrigno. Un piano tremendo che non si svolgerà come previsto, concretizzandosi in una colpa perfino più grande... Quali conseguenze porterà questa tragedia sulla vita di Jeremy e come cambierà il rapporto con il figlio di Greg, Ian? Tra i due fratellastri si creerà una frattura colma di sospetti o una relazione sovrapponibile, nei ruoli di potere, a quella dei genitori?

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2023
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   11  0  0


Anemone Blu

Non ho mai odiato un personaggio tanto quanto Greg. Una bestia immonda, con questo volume si è arrivati all'inferno. Ovviamente non basta il patrigno, Jeremy ora è circondato da approfittatori di ogni sorta. E chi lo aveva a cuore, ci lascia...

 02/10/2023

Arashi84

Credo sia stato il volume più brutto letto finora, nel senso che succedono delle cose che fanno davvero stare male, anche più del solito. Jeremy sembra non avere via di scampo, sta perdendo la ragione e giustamente pensa solo a uccidere quello schifoso!

 23/07/2023

KayScarsetta

Anche quella che vede come la propria "speranza" non sono altro che parole buttate al vento di chi si delizia nel credere di saper comprendere il dolore altrui, così come la domestica che vede fin dove le conviene.

 25/09/2023

Rory-84

Jeremy non ha scampo. In ogni situazione è circondato dal marciume della sua esistenza e i pochi appigli che riesce a trovare per sentirsi meglio crollano miseramente. Desideri omicida e vendetta stritolano i suoi pensieri mentre altre morti lo tormentano

 27/06/2023


Altri Voti