logo AnimeClick.it

Choujin X  2

Nonostante i loro caratteri all'apparenza opposti, Azuma Higashi e Tokio Kurohara, liceali del secondo anno, condividono un forte legame di amicizia. Azuma è un ottimo studente, è abile nella lotta e i suoi valori lo conducono a opporsi con i pugni alle ingiustizie che hanno luogo in città. Tokio, di contro, in classe non ascolta e poltrisce, e anche quando si tratta di combattere preferisce fare da spettatore. Tuttavia, ci sono avversari che nemmeno Azuma sarebbe in grado di affrontare: i Choujin, esseri umani dai poteri soprannaturali, responsabili della devastazione che segna come una cicatrice la zona del Giappone nella quale vivono i due ragazzi. Un giorno, minacciati in prima persona da uno di questi mostri e senza via di fuga, Azuma e Tokio decidono di difendersi nell'unico modo che gli resta: iniettarsi una droga speciale e diventare loro stessi dei Choujin.

Opera:  Choujin X
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/04/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  2  2


Anemone Blu

Se il primo volume risultava molto introduttivo, il secondo delinea in modo più concreto quale potrebbe essere la trama dell'opera. Molto scorrevole e gli scontri non mancano di certo. Kagomura ha un potere davvero figo. Ichiro Sato mi stuzzica non poco!

 12/09/2023

Arashi84

Volume molto interessante che inizia a far prendere alla storia una direzione più concreta, anche se aumentano gli interrogativi su questo particolare mondo e sui suoi personaggi. Tokio ed Ely fanno una bella squadra. Bene anche la parte su Shiozaki. Good

 20/06/2023

Xenon78

Volume sicuramente migliore del primo. I disegni continuano ad essere un po’ confusionari, ma la storia si sviluppa e comincia a vedersi una trama orizzontale. Anche il protagonista sta migliorando. Bella la storia di shiozaki. Proverò il 3 per decidere.

 08/06/2023

LaMelina

Mi è piaciuto anche questo volume! Shiozaki mi ha colpito e ha mostrato come le capacità Choujin non sempre portino a cose positive e possono resettare una vita intera. Tokio è ancora alla ricerca del suo sogno e sta scoprendo pian piano chi vuole essere.

 04/06/2023

Brizzi

Il secondo volume sembra un altro manga rispetto al primo. Nettamente migliore. Il protagonista finalmente smette di piangersi addosso e si da da fare. La strada è lunga ma promette bene. Edizione davvero notevole.

 03/05/2023

Markyun

Si prosegue, Tokio ed Ely sono nei guai, cosa faranno? la storia mette le basi per molte cose che saranno importantissime per il futuro, disegni top e la storia scorre benissimo, l'edizione è ottima come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo

 29/04/2023

Funghetto86

Per ora lo metto in pausa. Non è male, si fa leggere ma non mi ha entusiasmato.

 26/04/2023


Altri Voti