logo AnimeClick.it

Choujin X  3

Ely Otta, diventata un Choujin, viene ammessa nello stesso istituto superiore frequentato da Tokio Kurohara, un Beast Choujin. Il primo giorno, Ely si perde lungo la strada per la scuola, incontrando così Azuma Higashi. Tokio non sa bene come condurre la sua vita ora che è diventato un Choujin e Azuma, in quanto suo migliore amico, vorrebbe stargli vicino, ma inizia a rendersi conto che anche nella sua mente c’è una grande confusione…

Opera:  Choujin X
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/06/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   9  1  0


Anemone Blu

Volume pazzesco! Che razza di sorte è toccata ad Azuma... se fosse morto sarebbe stato più semplice, ma Ishida ci porta su un binario differente più nero e angosciante. Tokio adesso dovrà tirare fuori gli artigli, letteralmente.

 13/09/2023

Arashi84

La storia ingrana, Tokio può fare molti passi insieme a Ely e a tutti i nuovi "compagni". La situazione di Azuma invece è complicata, temevo si potesse arrivare a un simile inghippo.I disegni sono ottimi e creano una bellissima atmosfera. Sempre + curiosa

 02/09/2023

Markyun

La storia ingrana e ingrana bene, disegni superlativi con alcune pagine veramente incredibili. L'edizione è di pregevola fattura e in libreria fa la sua bella figura. Inoltre i personaggi sono davvero interessanti! Super consigliato

 30/06/2023

Brizzi

Manga che migliora volume dopo volume. Protagonista sempre moscio e passivo ma almeno inizia a reagire. Ottimi i personaggi secondari, specialmente i cattivi e bello il colpo di scena finale che mostra quanto sia sottile il velo tra Choujin buoni/cattivi.

 29/06/2023


Altri Voti