logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  4

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre nevrotica con un ricco inglese. Il suo nuovo patrigno, Greg, si dimostra una presenza inquietante… È un sadico e uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy la sua vittima. Mesi di orribili abusi portano il ragazzo alla disperazione, spingendolo a meditare l’omicidio del patrigno. Ma non tutto va secondo i piani, e Jeremy si ritroverà sulle spalle una colpa ancora più terribile…

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/08/2023
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   10  0  0


Anemone Blu

I sensi di colpa stanno uccidendo Jeremy per la seconda volta. Anche se dice di volerlo fare, sento che non ce la farà a commettere un altro omicidio, i sentimenti che prova non sono gli stessi che aveva fomentato Greg.Il diario della madre è sconvolgente

 02/10/2023

KayScarsetta

Greg è stato il preludio. Così come Jeremy viene soffocato dai suoi fantasmi e da Ian, così Natasha non può permettersi nessuna lacrima di sollievo perché i "lasciti" di Greg non sono stati sotterrati assieme a lui.

 27/09/2023

Rory-84

Finalmente la storia si fa interessante e seria. Bellissimo tutto il tormento dei due ragazzi come due vortici che si attorcigliano nello stesso uragano. Poco plausibile tutti i baci… ma va beh… il finale così troncato del volume è cattiveria per l’attesa

 18/09/2023

Arashi84

Molto bene, per Jeremy è finito un incubo... ma ne è iniziato un altro! Da una parte posso capire Ian, ma certi atteggiamenti, seppur dettati dalla disperazione, ricordano troppo quelli del padre. In qualche modo Jeremy una confessione l'ha fatta...e ora?

 02/09/2023


Altri Voti