logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  5

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre, donna nevrotica e difficile, con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e all’apparenza dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare i tratti inquietanti di un sadico e di uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy un suo obiettivo. Mesi di abusi orribili e sistematici spingono il ragazzo, disperato, a meditare addirittura di uccidere il patrigno. Un piano tremendo che non si svolgerà come previsto, concretizzandosi in una colpa perfino più grande... Quali conseguenze porterà questa tragedia sulla vita di Jeremy e come cambierà il rapporto con il figlio di Greg, Ian? Tra i due fratellastri si creerà una frattura colma di sospetti o una relazione sovrapponibile, nei ruoli di potere, a quella dei genitori?

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/10/2023
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   10  0  0


KayScarsetta

Ian sull'omertà di Natasha avrebbe anche ragione. Ma se si guarda in retrospettiva la situazione (dal pdv solo del lettore quindi) si comprende che una subitanea denuncia avrebbe solo rafforzato l'autorità di Greg (che non è una scusante, sia chiaro).

 14/10/2023

Anemone Blu

Straziante. Sono stata così male per Ian... mi veniva da piangere. Il suo atteggiamento ha frammentato ulteriormente il povero Jeremy, ma chi al posto suo non avrebbe dubitato? Come si può accettare che un proprio famigliare sia in realtà un mostro?

 12/10/2023

Arashi84

Un numero favoloso, che tiene incollati alle pagine e fa venire voglia di leggere questa storia per ore e ore di fila! Ian passa dei bruttissimi momenti quando scopre la vera natura di suo padre, così difficile da accettare.Qualcuno salvi il povero Jeremy

 09/10/2023

Rory-84

Stupenda introspezione psicologica, così ben strutturato che a un certo punto Ian mi ha fatto quasi dubitare. Ogni numero migliora. Speriamo che la spirale di perdizione di Jeremy sia terminata… il finale lascia la speranza che qualcosa possa migliorare…

 06/10/2023


Altri Voti