logo AnimeClick.it

A Cruel God Reigns  6

Jeremy, un quindicenne sensibile ma estroverso, è deliziato dalla notizia del nuovo matrimonio della madre, donna nevrotica e difficile, con un ricco uomo britannico. Ma il suo nuovo e all’apparenza dolce patrigno, Greg, inizia presto a mostrare i tratti inquietanti di un sadico e di uno stupratore, e non perde tempo a fare di Jeremy un suo obiettivo. Mesi di abusi orribili e sistematici spingono il ragazzo, disperato, a meditare addirittura di uccidere il patrigno. Un piano tremendo che non si svolgerà come previsto, concretizzandosi in una colpa perfino più grande... Quali conseguenze porterà questa tragedia sulla vita di Jeremy e come cambierà il rapporto con il figlio di Greg, Ian? Tra i due fratellastri si creerà una frattura colma di sospetti o una relazione sovrapponibile, nei ruoli di potere, a quella dei genitori?

Opera:  A Cruel God Reigns
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/12/2023
Prezzo: 14,00 €


Totale voti:   8  0  0


Rory-84

L’incoerenza di questa storia fa si che i personaggi siano reali e smarriti come siamo noi di fronte a certe avversità. Ian e Jeremy stanno cercando di capire insieme chi sono e come essere felici. Sarà possibile riprendersi dai traumi subiti in passato?

 21/01/2024

Anemone Blu

Nessuno sa raccontare la sofferenza e le contraddizioni dell'animo come fa Moto Hagio. Ci stupiamo che Ian e Jeremy siano finiti a letto assieme? Assolutamente no. Vorrei che il loro legame li salvasse, ma è tutto così doloroso che non riesco a sperare.

 02/01/2024

KayScarsetta

Come potrebbe mai Jeremy mettersi il cuore in pace quando tutto quello che gli ruota attorno non fa che ripetersi fino al voltastomaco? Dall'imporsi/ammaliare di Ian (caratteristici del defunto padre) alle similitudini con la famiglia di Nadia.

 19/12/2023

Arashi84

In questo numero Ian dice e fa un sacco di cose giuste (finalmente) ma allo stesso tempo continua a fare cose storte: Nadia l'ha sempre tradita ma tutte quelle belle parole? Servono solo a nascondere il fatto che in realtà il suo cuore sia altrove? Male..

 06/12/2023


Altri Voti