logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition  8

La vita di Saori è appesa a un filo sempre più sottile. Seiya e compagni, impegnati ad affrontare i potentissimi Gold Saint, risvegliano uno dopo l’altro il Seventh Sense, l’ultimo stadio del Cosmo... Ma quando finalmente riuscirà a raggiungere la Sala Sacerdotale, cosa troverà il giovane Saint di Pegasus ad attenderlo?

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/03/2024
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   8  0  0


nuriko86

La corsa verso la stanza del grande sacerdote è quasi alla fine. I cavalieri di bronzo riescono, dopo duri scontri a sconfiggere i cavalieri d'oro, risvegliando il VII senso. Ma chi si cela dietro il volto del Grande sacerdote?!

 10/04/2024

Imperator

Il volume porta alla conclusione della scalata con i combattimenti tra Shityu e Shura, Hyoga e Camus, Shun e Aphrodite e infine con Seiya che raggiunge la sala del sacerdote e scopre la vera identità di colui che ha dato inizio a questa cruenta battaglia.

 09/03/2024

日本

In questo volume 3 duelli memorabili, è Seiya che giunge al Santuario di Atena dove lo attende il Sacerdote. Volume estremamente affascinante.

 15/03/2024

Adrian1

Come sempre questa Saint Seiya Final Edition è un edizione fatta benissimo. Consigliata.

 07/03/2024

rubber761

Il volume è ben curato in ogni suo dettaglio senza nulla lasciato al caso. Le schede sui cloth le ho trovate perfette e molto ben dettagliate. La Sovraccopertina è deliziosa e molto elegante, in definitiva il prezzo lo trovo equo per il prodotto proposto

 06/03/2024


Altri Voti