logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya - Final Edition  7

Pur uscendone con le ossa rotte, i cinque Bronze Saint stanno superando le Dodici Case dando fondo a tutte le loro forze... Cosa ci sarà ad attendere Seiya e gli altri, quando giungeranno finalmente alla Casa del Sagittario?

Opera:  Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/01/2024
Prezzo: 7,90 €


Totale voti:   9  0  0


nuriko86

Nonostante le difficoltà, i cinque cavalieri riescono a superare i Gold Saint! Fino a giungere alla casa del sagittario, dove accolgono la testimonianza lasciata dal defunto Aiolos.

 10/04/2024

Imperator

Continua la scalata delle dodici case per i cavalieri guidati da Pegasus. In questo volume vediamo lo scontro tra Ikki e Shaka, l'avventura alla settima casa, lo scontro tra Hyoga e Milo e l'arrivo alla casa del Sagittario.

 14/01/2024

rubber761

Il volume è ben curato in ogni suo dettaglio senza nulla lasciato al caso. Le schede sui cloth le ho trovate perfette e molto ben dettagliate. La Sovraccopertina è deliziosa e molto elegante, in definitiva il prezzo lo trovo equo per il prodotto proposto

 12/01/2024

Adrian1

Sono passato in libreria è c'era di già, ovviamente acquistato. Il mio amico che gestisce la libreria mi ha detto che questa Saint Seiya Final Edition va a ruba, in pochi giorni termina tutte le copie che ha in libreria, è un prodotto molto apprezzato.

 10/01/2024


Altri Voti