logo AnimeClick.it

Streghe per amore  5

Ayu Tateishi è una giovane, bella e “fredda” studentessa che sembra scansare le amicizie. Un giorno sul suo cammino incrocia Nina Sakura, una scatenata ragazza, che pretende la sua amicizia e che ben presto si rivela essere… una maghetta! Esiliata temporaneamente dal mondo dei maghi in quanto… troppo scarsa a scuola, Nina è costretta a studiare sulla terra a causa dei suoi brutti voti e, dopo aver faticosamente conquistato l’amicizia di Ayu, coglie l’occasione per aiutare la ragazza a conquistare l’amato Tetsushi Kaji. Purtroppo, i brutti voti di Nina in magia hanno un perché, infatti la piccola maga non fa altro che combinare guai. Ciononostante, le cose vanno a finire per il meglio e finalmente Ayu riesce a conquistare il suo Kaji, senza bisogno del supporto della magia… Di Wataru “Marmalade Boy” Yoshizumi.

Opera:  Streghe per Amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/09/2004
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   7  1  0


momo.iiro

Tsujiai si dichiara a Nina, ma lei è convinta che gli piaccia solo perché scopre che sa usare la magia. Il manga si è trasformato da una commedia a una storia d'amore con sfumature comiche e spesso magiche, rendendo la storia sempre più interessante.

 24/04/2023

GianniGreed

Prima metà del volume 3 originale. Tsujiai scopre che Nina è una maga (era scontato che succedesse), e le chiede di mettersi con lui.

 N.D.


Altri Voti