logo AnimeClick.it

Streghe per amore  6

Yuta, un compagno di classe di Nina proveniente dal Regno della magia, riceve una dichiarazione da parte di una delle più belle ragazze della scuola, Sayaka Nakamura, e si guarda bene dal rifiutarla! Inoltre, Tsujiai, un amico di Kaji, scopre il segreto di Nina in seguito ad una distrazione della ragazza, e viene messo al corrente di tutta la “magica” situazione. Per vari motivi, il ragazzo comincia ad apprezzare ogni giorno di più la piccola pasticciona Nina, arrivando a chiederle, in modo piuttosto insolito, di mettersi insieme a lui. Di Wataru Yoshizumi.

Opera:  Streghe per Amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2004
Prezzo: 2,00 €

Totale voti:   7  1  0


momo.iiro

Qualcuno sta inviando delle lettere anonime e molto cattive a Nina, dicendole di andarsene e tornare nel Regno della Magia. Si capisce benissimo chi sia la responsabile, ma non vedo l'ora di continuare, anche per sapere il motivo che la spinge a fare ciò.

 24/04/2023

GianniGreed

Seconda metà del volume 3 originale. La sorella di Yuta, Mito, diventa professoressa a scuola, e Nina riceve delle lettere anonime che la "invitano" a tornare nel regno della Magia. Carino.

 N.D.


Altri Voti