logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  12

OLO IN LIBRERIA!! Fresco di stampa dal Giappone e lavorato in tempo record, arriva in Italia l’attesissimo numero 12 delle vicende di Sumire, il cucciolo umano Momo, Hasumi e Fukushima… Ma chi credeva di poter leggere la parola fine su questa intricata vicenda sentimentale rimarrà deluso: l’autrice, infatti, complici le vendite stratosferiche del manga in Giappone, ha deciso di far soffrire ancora per un po’ le pene d’amore ai nostri eroi!

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/07/2005
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


Shiva

Finalmente, evviva!!! Troppo puccio e divertente il suo collega

 05/05/2023

riko akasaka

La rottura tra Hasumi e Sumire è davvero malinconica, un pò mi dispiace non erano male come coppia. Adesso però l'ex cucciolo scende in campo e si fa avanti, ma Sumire sarà pronta per questa svolta?

 12/11/2017

Melany

Mi è piaciuto come hanno rotto Sumire e Hasumi, il carillon è perfetto per questo ç_ç Il senpai era innamorato, ma una volta scoperta la verità su Fuku-chan, le cose non potevano andare diversamente.

 N.D.

Yui-chan

Essendo stata sempre dalla parte di Momo,sono contenta che finalmente si siano messi insieme però ho provato pena per il povero Hasumi, non si puo' certo criticarlo dato che Sumire ha fatto lo stesso.

 N.D.


Altri Voti