logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  13

OLO IN LIBRERIA! Finalmente anche per il pubblico italiano è il momento di gustarsi le battute finali di Sei il mio cucciolo!. Avevamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione che prometteva scintille: Sumire, a Hong kong, ha dato l’addio ad Hasumi, mentre Momo, in partenza per il Belgio, aveva fatto alla ragazza una proposta di matrimonio. Riuscirà Momo a restare il cucciolo di Sumire?

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/08/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   10  0  0


Shiva

Molto romantico il finale che mi ripaga di tutte le paranoie e la distanza! Ma l'ultima pagina dell'hotel che mi significa? Oddio ne manca solo 1!Cmq che una donna di successo debba lasciare il lavoro in automatico quando si sposi fa accapponare la pelle!

 08/05/2023

riko akasaka

"Se ti vergogni tanto allora chiudi gli occhi" Takeshi sta diventando sempre più cool, sono proprio una bella coppia lui e Sumire. Dark Hasumi sembra caduto in un abisso ma Shiori non lo abbandona.

 13/11/2017

Melany

Ora Sumire e Takeshi fanno coppia fissa, ma il ragazzo per raggiungere i suoi obiettivi nell'ambito professionale deve soggiornare un po' in Belgio. Che dolci quando si rivedono :3 bello il saggio!!

 N.D.


Altri Voti