logo AnimeClick.it

Sei il mio cucciolo  14

SOLO IN LIBRERIA! Si concludono le vicende del cucciolo Momo e della sua sexy padroncina Sumire. Momo è in Belgio e riceve la visita di Sumire in concomitanza del prestigioso debutto del ragazzo nel palcoscenico della danza europea. Nello stesso hotel dove soggiornano i due ci sono pure la madre e le sorelle di Momo, che finalmente riescono a conoscere Sumire... Ultimo emozionante capitolo per una delle serie più adulte del fumettto giapponese.

Opera:  Sei il mio cucciolo!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   11  0  0


Shiva

Bellissimo ultimo volume, ho pure pianto. Sakura mi ha spiazzato, ho capito dopo! Davvero un bel tocco. Troppo belli assieme. Forse avrei voluto più volumi con loro come coppia e la proposta di Hasumi mi convince poco, ma sono contenta uguale, bel finale

 15/05/2023

annadaifan

Bellissima storia che a distanza di anni dalla sua ultima pubblicazione rileggo sempre con molto piacere. Ottima opera per tutti gli amanti dello josei.

 27/02/2022

riko akasaka

Finale perfetto dove tutte le questioni vengono chiuse in maniera decisamente ineccepibile. Sumire e Momo sono proprio carinissimi insieme!

 09/12/2017

Melany

I finali della Ogawa sono sempre appaganti e con un fondo di riflessione! Vediamo come si sono sistemati tutti e delle retroscene importanti. Bellissima la figlia Goda che gioca con quella di Yui! :)

 N.D.

Yui-chan

E vissero tutti felici e contenti! Ma che carine la figlia di Sumire e Momo >_< E' stata proprio una bella storia, coinvolgente e appassionante! Una serie da non perdere.

 N.D.


Altri Voti