logo AnimeClick.it

100% Fragola  3

Il protagonista di questo fumetto è in realtà un… indumento di biancheria intima decorato con fragoline! Titolo a parte, Manaka Junpei, il vero protagonista, è un ragazzo che si appresta a frequentare il liceo per realizzare il suo sogno: diventare regista. La sua vita acquista però un simpatico sapore piccante il giorno in cui conosce la donna dei suoi sogni, o meglio, il giorno in cui ne vede le mutandine. Piombatagli addosso durante la pausa pranzo, infatti, la ragazza scappa subito, lasciando Manaka sperduto, innamorato e con un unico indizio per ritrovarla - e da qui il nostro fantasioso titolo! Di Mizuki Kawashita.

Opera:  100% Fragola
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2004
Prezzo: 3,50 €

Totale voti:   9  1  0


Tenebroleso

Fine delle medie e iniziano le superiori. Satsuki con la sua energia entra nel cast e oscura un po' Aya. E parte col botto dichiarandosi. I toni restano sempre troppo esagerati per i miei gusti, ma il finale con il ritorno di Tsukasa è piuttosto bello.

 16/01/2024

Nyx

Entra in scena una terza ragazza, bella, speciale, con un carattere dolce e frizzante E riesce quasi a farci dimenticare della splendida Aya, o perlomeno la mette in ombra.

 12/06/2015

DL16

La quasi assenza di Nishino è colmata da una nuova ragazza!! I guai per Manaka non fanno che aumentare!!

 N.D.

Endry

I casini per Manaka aumentano e la storia si sviluppa molto bene!

 N.D.


Altri Voti