logo AnimeClick.it

Dorohedoro  12

Lo scontro tra Cayman e En è finito e il vincitore è chiaramente il primo. Le conseguenze di questa battaglia saranno inimmaginabili non solo per il regno degli stregoni ma anche per tutte quelle persone legate in qualche modo allo sconfitto!

Opera:  Dorohedoro
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/06/2010
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


hoxymorum

Intero volume incentrato nella stanza 501, col ulteriori risvolti narrativi interessanti e assolutamente imprevedibili. La morte di En ha lasciato una profonda traccia e ora gli altri si trovano costretti a raccogliere i pezzi e unire i puntini.

 14/11/2022

Fenar

Cioè si sono fatti fuori tra loro? Se va avanti così rimangono 3 gatti. Mi viene da pensare che Mikaido dovrà usare la sua Magia per forza per tornare a prima di tutto. E' una di quelle rare volte che mi diverto senza capirci molto. Sempre più curioso

 19/01/2022

Funghetto86

Kai è Cayman, Cayman è Aikawa? Quindi sono un tutt'uno? Non ci sto capendo molto in realtà. Ho capito solo che En è senza testa e che gli scagnozzi delle due fazioni si sono trovati tutti nella stanza 501. Che casino !!

 30/11/2021

Fabbrizio_on_the_Road

E anche in questo volume è successo il macello. La cosa che mi ha colpito di più è stato notare come non si senta eccessivamente la mancanza di Cayman e la storia riesca a raccontarsi anche senza di lui. Promosso.

 08/09/2021

vgotho

Volume di passaggio dai toni delicati, che tra flashback toccanti e cambiamenti inaspettati conquista il lettore.

 N.D.

Pan Daemonium

Intero volume sulla stanza 501. Incredibile; oramai è palese quale sia il potere di "Kai".

 N.D.

rocktd

Volume dedicato alla vendetta e alla perdita, disegnato molto bene e dal sapore fresco, data l'assenza quasi completa di Cayman. Si fanno notare per la loro bellezza le copertine dei capitoletti. Ok.

 N.D.

JoEy

In questo numero si scontreranno gli occhi crociati e gli spazzini di En, con l'obiettivo di recuperare la testa di quest'ultimo.

 N.D.


Altri Voti