I cavalieri dello zodiaco: Episode G 13
I cavalieri dello zodiaco: Episode G 13
Conclusosi lo scontro fra Milo, Cavaliere dello Scorpione, e Ettore, il risorto principe di Troia, Aiolia può infine fare ritorno al Santuario di Grecia. Nel frattempo il dio Ponto riesce finalmente a liberare dalla prigionia del Tartaro i restanti otto titani fratelli del re Crono. Assieme agli antichi dei risorge il castello di Crono e le undici Case preposte alla sua protezione: una ultraterrena e oscura controparte del Santuario di Atena. Il piano di conquista della Terra da parte delle malvagie divinità si fa sempre più minaccioso, ma a sbarrare l’ennesima ondata nemica si staglia il valoroso Shura, Cavaliere del Capricorno.
Prezzo: 2,00 €
Totale voti: 10 2 2
Speeder
Capitolo speciale non a colori Emozionante conclusione dello scontro di Milo dello scorpione Il risveglio dei titani e il chronos labyrinthos Disegni di apollo e dei cinque bronze protagonisti, brivid
22/02/2019
sheva79
Numero meno bello del solito questo, in cui Milo al fine di proteggere un Aiolia ferito, si scontra contro l'eroe Ettore, riportato in vita dai Titani.
N.D.
Imperator
In uno scontro all'ultimo sangue Milo dello Scorpione riesce a sconfiggere il redivivo Ettore proprio mentre Ponto porta a compimento il rituale per far risorgere gli undici titani e con essi il tempio di Crono.
11/02/2026