I cavalieri dello zodiaco: Episode G 14
I cavalieri dello zodiaco: Episode G 14
Gli undici titani si sono infine destati per mano di Ponto, e ora lanciano la loro più grande offensiva al Santuario. L’oggetto della loro bramosia è sempre la Grande Falce di Crono custodita nel basamento della statua di Atena, posta in cima alle dodici case dello Zodiaco. A capeggiare l’invasione titanica vi è Crio, la cui avanzata viene arrestata dal valoroso Shura del Capricorno. Aiolia assiste sgomento all’impressionante duello che si consuma, costretto da Shura a non intervenire. Il Cavaliere del Capricorno vuole difatti dimostrare al Leone la propria rettitudine e il rispetto che prova nei confronti del defunto Aiolos, il fratello di Aiolia che egli stesso uccise.
Prezzo: 2,00 €
Totale voti: 11 2 2
sheva79
Bel numero, molto interessante lo scontro tra GIapeto e Shura, nel corso del quale questi ha flashback relativi alla morte di Aiolos. Belli questi retroscena inediti legati alla serie classica. ^^
N.D.
Imperator
Molto bella la battaglia tra Shura e Crio, la cui unica pecca è l'inutile intervento di Ioria. Bello il combattimento, inframezzato dal flashback di Shura che visita il sepolcro di Micene e dal fantastico monologo di Arles.
11/02/2026