logo AnimeClick.it

Chobits  2

Hideki trova in un vicolo un PC antropomorfo abbandonato e privo di memoria, che prende con sè e chiama Chii. Scoprirà presto di essere entrato in possesso del super computer Chobits: la sua memoria è sconfinata, ma bloccata da una profezione, tanto che Hideki deve insegnarle tutto? persino coome vestirsi!

Opera:  Chobits
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/06/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   26  2  0


nuriko86

La storia s'intreccia tra humor e mistero. I momenti divertenti sono fusi con quelli introspettivi della protagonista.

 05/04/2023

hoxymorum

Volumetto meno divertente e più dedicato all'introspezione della protagonista, di cui sappiamo veramente poco e sembra nascondere un grande mistero alle sue spalle. Molto interessante.

 06/12/2022

Arashi84

Rimane allegro e divertente ma inizia a infittirsi il mistero su Chii, l'altra se stessa e i dubbi che girano attorno alla sua figura.

 08/07/2017

Nyx

Un volumetto divertente, con tanti spunti interessanti e diverse rivelazioni importanti, allo stesso tempo s'infittisce il mistero dietro Chii ed il suo passato.

 N.D.

_Setsuna_

Scopriamo qualcosa di più su Chii...cos'è quel misterioso libro illustrato?e l'amministatrice perchè è così interessata?spazio anche per la professoressa con problemi di cuore...

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua la convivenza di Hideki con Chii che scopre un'altra se stessa (interessante) e fa i primi errori di chi non sa nulla. Intanto Shinbo, amico di Hideki, con la professoressa...

 N.D.

DL16

Chobits si rivela una storia d'amore molto profonda e piena di misteri...

 N.D.

Mikoto

Sempre molto carino e dolce. In più scopriamo varie cose e nuovi misteri e una seconda Chii intervengono nella trama. Però le gag continuano a non divertire e alcune cose sono davvero fuori luogo .-.

 N.D.


Altri Voti