logo AnimeClick.it

Chobits  3

Hideki trova in un vicolo un PC antropomorfo abbandonato e privo di memoria, che prende con sè e chiama Chii. Scoprirà presto di essere entrato in possesso del super computer Chobits: la sua memoria è sconfinata, ma bloccata da una profezione, tanto che Hideki deve insegnarle tutto? persino come vestirsi!

Opera:  Chobits
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/08/2003
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   24  3  0


nuriko86

Hideki e Chii continuano a fare progressi nel loro stile di vita mentre appaiono nuovi personaggi e nuovi misteri vengono alla luce. Chii inizia a lavorare... Ed appaiono Jima e Dita

 06/04/2023

hoxymorum

Altro volume carino, anche se il ritmo della narrazione è davvero troppo lento. Continuano ad essere aggiunti ulteriori misteri e stranezze ma la storia fa fatica a partire. Speriamo bene per il prossimo.

 06/12/2022

Arashi84

Gli esseri umani, i pc, le fughe d'amore... tanta roba in questo volume e un'altra foto misteriosa si palesa davanti agli occhi di Hideki. E quei due chi sono e cosa vorranno dalla dolce Chii?

 08/07/2017

Nyx

Prosegue l'introspezione del mondo di umani e pc e si accresce il mio desiderio di avere un pc di questo tipo... anche Sumomo sarebbe graditissima :)

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Gran bel volume, Chii diventa sempre più "umana" e affettuosa, e tra fughe d'amore, indagini sui pc e uomini in nero l'atmosfera comincia a scaldarsi; come sempre ci sono ottimi risvolti ontologici.

 N.D.

DL16

Volume carino come i precedenti. ma la storia prosegue ad un ritmo lentissimo, in 3 volumi la situazione è sempre la stessa... manina gialla sperando che nel prossimo albo ci sia una svolta concreta!

 N.D.

GeassOfLelouch

Chii inizia pian piano a essere più "intelligente" (parola grossa): si preoccupa di sé, di Hideki e di come la vede. Chii inizia a lavorare, mentre Shinbo scappa con la prof. Begli spunti nei libri ^^

 N.D.

Mikoto

Che manga tenero *-* scopriamo la triste storia della prof Shimizu ed emergono nuove riflessioni sul rapporto uomo-pc... E la dolcezza di Chii rischia davvero di farmi sciogliere *-*

 N.D.


Altri Voti